Condividi:        

colori GeForce4 MX 440

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

colori GeForce4 MX 440

Postdi mofa » 12/10/02 05:14

sono finalmente riuscito a far funzionare il tv-out della mia "NVIDIA :cry: " su un TV Mivar,l'unico problema è che non si vede il colore. ho provato ha cambiare diverse volte i vari sistemi PAL, ma niente da fare. qualcuno puo aiutarmi? grazie.
mofa
Utente Senior
 
Post: 150
Iscritto il: 01/02/02 01:00

Sponsor
 

analogo problema

Postdi TANGO1961 » 17/10/02 02:31

ti devo dare una brutta notizia:la mivar non regge i 60hz e il segnale video della tua scheda è differente alla tua tv.cosa che ho risolto cambiando tv che ha un in s-video e regge i 60hz,credo che sia questo il problema.cmq rivolgiti al tuo rivenditore o al supporto della scheda. ti assicuro che comunque non sarà facile farti dare una risposta esauriente.
vedrai che il tuo installatore ti dirà che lui non ha mai colegato il pc al tv, e che se non funziona non è colpa sua,in parte è vero dato che le specifiche tecniche della tua scheda sono appena accennate. forse con ati riusciresti a far funzionare la tuascheda,cmq c'è molta ignoranza in merito tutti si professano dei grandi tecnici ma appena esci dal seminato non capiscono un ca..
ciao da Manuel
TANGO1961
Utente Junior
 
Post: 87
Iscritto il: 24/06/02 17:59

Postdi mofa » 23/10/02 18:32

grazie per il consiglio, ho un'altra tv(SELECO) sperimo funzioni li'.
mofa
Utente Senior
 
Post: 150
Iscritto il: 01/02/02 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "colori GeForce4 MX 440":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 92 ospiti