Condividi:        

Photoshop si carica e si chiude

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Photoshop si carica e si chiude

Postdi PAVOLO » 18/02/07 03:36

Salve a tutti...il mio "nuovo" problema è il seguente, ho photoshop 7 su cd che normalmente installavo, toglievo e reinstallavo a piacimento sul mio pc. Ora succede quanto segue, lo installo, lo lancio e dopo che la finestra di caricamento termina l'operazione si chiude completamente.
Dettagli:
ho 2 partizioni di windows sul pc.
ho installato la versione trial 30gg di photoshop cs2 ora scaduta e cmq disinstallata.
Mie deduzioni:
potrebbe essere che Adobe ha registrato da qualche parte la licenza della versione trial ora scaduta e adesso non mi fa passare piu' nemmeno la versione che possiedo originale da anni su cd?
Se da una partizione lancio photoshop 7 da questo problema, se riavvio e vado sull'altra partizione win. allora si apre.
Grazie a chiunque vorrà spenderci un minuto di tempo...
PAVOLO
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 18/02/07 03:19
Località: Em.Romagna

Sponsor
 

Postdi quizface » 18/02/07 10:46

Io proverei a fare due cose:
la prima, vai nella cartella di installazione di photoshop 7 clicca destro sull' .exe del programma, scegli Proprieta' e metti compatibilita' win98.
Se cosi' non funziona disinstalla il programma pulisci bene il registro con qualche programma ( regseeker va benissimo ) cercando nel registro tutte le chiavi photoshop. Poi reinstalli il programma
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi PAVOLO » 18/02/07 11:02

Credo rimarrò "semper fidelis" come un carabiniere a questo forum...applicando solamente l'applicazione in Win.98 ho risolto.
Davvero gentile...se un grazie può bastare...lo sottolineo, GRAZIE!
PAVOLO
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 18/02/07 03:19
Località: Em.Romagna

Postdi quizface » 18/02/07 11:16

Troppo buono.. :oops: :oops: .. grazie
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Photoshop si carica e si chiude":

Photoshop CS6
Autore: gimart
Forum: Software Windows
Risposte: 4
Photoshop
Autore: valyfilm
Forum: Audio/Video e masterizzazione
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 152 ospiti