Condividi:        

Problema invio sms Alice..Non carica la pagina

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema invio sms Alice..Non carica la pagina

Postdi MaRpIOnE » 17/02/07 13:36

Improvvisamente non riesco piu a mndare sma da alice..
Quando cerco di aprire la pagina per l 'invio di sms non la carica e esce la pagina di errore.
Riesco a navigare perfettamente e non ho problemi per nessun altro sito.
I miei amici usano regolarmente alice per inviare sms.
La cosa strana è che ho formattato per altre esigenze ed il servizio mi funzionava regolarmente.
Dopo una giornata..steso problema.
Inizio apensare che il problema non sia imputabile al server ma al mio pc e che cis sia qualche cosa che impedisce la connessione con il server di alice.
Ho Zone alarm come firewall ( anche disattivandolo il problema persiste )
Avg come antivirus
fastweb come gestore
Ho fatto vari scan con i vari Ad Ware , AVG etc et cma nulla di fatto..
Nn riesco in nessun modo ad inviare sms..
Fino a ieri almeno a fatica riuscivo a caricare l apagina dopo INNUMEREVOLI TENTATIVIO..ora è impossibile!
Suggerimenti?
:aaah :aaah :aaah :aaah :aaah
MaRpIOnE
Utente Junior
 
Post: 97
Iscritto il: 03/02/06 23:47

Sponsor
 

Postdi MaRpIOnE » 17/02/07 15:40

poichè,se non erro,il termine di default del browser per attendere risposta dal sito è 10 secondi per poi dare la pagina di errore,posso settare questo limite di tempo per piu secondi??! :oops:
MaRpIOnE
Utente Junior
 
Post: 97
Iscritto il: 03/02/06 23:47

Postdi MaRpIOnE » 17/02/07 17:08

FireFox mi dice questo :

"empo di attesa terminato













Il server webloginmobile.rossoalice.alice.it sta impiegando troppo tempo a rispondere.








* Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento.

* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
"
MaRpIOnE
Utente Junior
 
Post: 97
Iscritto il: 03/02/06 23:47

Postdi Ibrahimovic » 17/02/07 17:44

Ciao, a me sembra ke ho avuto il tuo stesso problema tempo fa, ho risolto semplicemente cliccando cn il tasto dx del mouse , sull'icona sms (di alice mail) e poi faccio apri in un'altra finestra e funziona. Prova tu vediamo se a te funziona lu stesso.

Saluti Ibra***
Ibrahimovic
Utente Junior
 
Post: 78
Iscritto il: 26/10/06 17:12

Postdi MaRpIOnE » 17/02/07 20:18

grazie per l'ineterssamento :D
provato ma nn va!
altri suggerimenti?
mi serve mandare quegli sms!!! :aaah :aaah
MaRpIOnE
Utente Junior
 
Post: 97
Iscritto il: 03/02/06 23:47

Postdi Ibrahimovic » 18/02/07 09:48

Ciao, ho letto in rete ke dal 14 Feb. in poi, gli sms cn alice costeranno 0.15€ e per poter continuare a mandare 10 sms gratuiti al giorno, tu devi essere cliente alice Flat o 20 mega. Forse è per questo ke non riesci più a caricare la pagina (a meno ke tu nn sia già alice flat o 20 mega). Fammi sapere.

Saluti Ibra***
Ibrahimovic
Utente Junior
 
Post: 78
Iscritto il: 26/10/06 17:12

Postdi MaRpIOnE » 18/02/07 11:51

davvero???
nn ne sapevo nulla..
io faccio il log in sul sito con l'account del cellulare..dovrebbe essere un servizio legato alla scheda tim..
potresti avere ragione però!
potrebbe essere..
io ho fastweb..
vedo un attimo su google!
grazie cmq!
MaRpIOnE
Utente Junior
 
Post: 97
Iscritto il: 03/02/06 23:47

Postdi Ibrahimovic » 18/02/07 12:25

Entrando cn l'account di un cellulare Tim, è come se tu avessi l'adsl alice Free e quindi di conseguenza nn puoi più inviare 10 sms gratuiti al giorno ma solamente pagando.

Saluti Ibra***
Ibrahimovic
Utente Junior
 
Post: 78
Iscritto il: 26/10/06 17:12

Postdi MaRpIOnE » 18/02/07 17:24

nono ti spiego.
Ogni utente tim ha diritto a 10 mess al giorno gratuiti e poi a pagamento a 10 centesimi.
Mi sono informato in giro e pare che ora nn sia possibile mandare sms perchè il server è stato " forzato" per l'ennesima volta.
Spesso è accaduto in passato e cioè che ci " costringesse" il server amandare piu sms di quelli previsti.
Ora pare che forse non verrà piu offerto questo servizio per i problemi che sono causati da questi "lamer" e paghiamo tutti a causa loro.
Forse il servizio sarà ripristinato ma ci sono numeosi dubbi.
Speriamo bene.
MaRpIOnE
Utente Junior
 
Post: 97
Iscritto il: 03/02/06 23:47

Postdi Ibrahimovic » 18/02/07 18:01

io nn so cosa sia successo, fatto sta ke se ora nn sei cliente alice flat nn puoi più mandare gli sms gratuiti. Cmq io mi meraviglio cm sia durato fino ad ora questo servizio, per gli account fatti da cellulare Tim. Di solito la telecom non regala nulla. :lol:
Saluti Ibra***.........ho un P4 3000, 1024 di ram, un hd da 120gb e un ati radeon da 128 mb
Ibrahimovic
Utente Junior
 
Post: 78
Iscritto il: 26/10/06 17:12

Postdi MaRpIOnE » 18/02/07 20:37

si ma infatti il servizio sms di cui parli è un altro che utilizzavo anche io quando ERO telecom..
Per il resto ho sempre usato quello di Tim..
Mi auguro solo lo ripristinino!!
MaRpIOnE
Utente Junior
 
Post: 97
Iscritto il: 03/02/06 23:47


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema invio sms Alice..Non carica la pagina":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 163 ospiti