Condividi:        

Impossibilità di aggiungere file alla compilation di nero!!!

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

Impossibilità di aggiungere file alla compilation di nero!!!

Postdi djmatteo16mm » 17/02/07 14:47

Salve a tutti, ho un grande problema che non riesco a risolvere. Dovrei masterizzare un cd audio con singoli mp3salvati nell'hard disk, soltanto che quando provo a trasferire i files dalla cartella di partenza alla compilation, nero mi da il seguente errore: "impossibile aggiungere il file alla compilation, potrebbe essere possibile aggiungere i files se viene installato un plug-in dedicato". Faccio presente che il problema riguarda solo la creazione di un cd audio; infatti se faccio lo stesso trasferimento delle canzoni nell'ambito di un cd dati, il problema non si pone. La versione di nero utilizzata è la 7.2.3.2.

Ringrazio anticipatamente quanti vogliano aiutarmi a risolvere questo inconveniente!

Dj Matteo 16 MM.
djmatteo16mm
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 25/09/06 13:15

Sponsor
 

Postdi quizface » 17/02/07 15:09

il plugin mp3Pro di nero e' a pagamento http://www.maneurope.com/nerofaq.htm risposta 23
Dovresti pero' poter utilizzare il plugin MP3 normale
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi djmatteo16mm » 17/02/07 15:20

grazie mille... potresti spiegarmi meglio il plug-in mp3 di nero. nn ho capito molto bene. dove lo prendo? come devo fare?

grazie mille....

Dj Matteo 16 MM
djmatteo16mm
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 25/09/06 13:15

Postdi quizface » 17/02/07 15:36

Non conosco molto bene Nero7, ma iin Nero6 i plugin Audio sono in C:\Programmi\File comuni\Ahead\AudioPlugins

Prova ad installare Nero Audio Plug-in Pack V1.5.3 e avistare anche Mp3
Immagine
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi djmatteo16mm » 19/02/07 14:54

Ciao, ho seguito il tuo consiglio ho scaricato quello che mi dicevi ed ho anche consultato la faq, ma nonostante tutto non ho risolto il problema. quello che mi hai consigliato di scaricare sono tutti forum, e ti chiedo cosa dovrei farci dopo averlo installato. So di chiederti troppo ma non sono molto pratico di plug-in. quella schermata che ti dicevo all'inizio non compare più, ma adesso quando trasferisco gli mp3 mi dice "internal error", mi si blocca il programma e devo chiuderlo con termina applicazione!!! Sapresti consigliarmi altro???

Grazie mille...

Dj Matteo 16 MM.
djmatteo16mm
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 25/09/06 13:15


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "Impossibilità di aggiungere file alla compilation di nero!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti