Condividi:        

Problemi skype

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi quizface » 15/02/07 22:13

il driver della sheda audio e' questo
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Sponsor
 

Postdi stefano90 » 15/02/07 23:26

Ho installato il setup ho riavviato cm diceva, ho aperto skype ho provato a fare la conv. e nn si sentiva... poi per confermare ho aperto vanbasco karaoke player(scusate gli errrori di ortografia :lol: ) e ho messo una canzone midi cn il volume al massimo risultato : la canzone era appena percetibile (le casse e il volume erano al massimo)
stefano90
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 06/01/07 16:22

Postdi stefano90 » 15/02/07 23:51

azz dopo ke ho messi quei driver nn si sente piu niente , wmp nn si sente i midi ancora meno cioè tutti i rumori,suoni ke potevano provenire dalle casse sn stati disattivati e la cosa peggiore è ke nn posso fare ripristino configurazone di sistema perkè era disattivata! vi prego aiutatemi! :cry:
stefano90
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 06/01/07 16:22

Postdi quizface » 15/02/07 23:56

Apri il mixer e aumenta il la slitta del wave
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi stefano90 » 16/02/07 08:19

ok ho risolto per il problema ke nn si sentivano i suoni, era il programma di realtek ke nn era stato aperto dato ke gli erano stati aggiornati i driver, per il wave se dici ke si ritrova nel controllo volume allora è già al massimo
stefano90
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 06/01/07 16:22

Postdi Staudacker » 16/02/07 12:45

http://it.wikipedia.org/wiki/Skype

andate qui e leggete i rischi che si corrono cn skype....geni
Staudacker
 

Postdi stefano90 » 16/02/07 17:48

nn c'entra niente cn quello ke ho kiesto. quizface altre idee?
stefano90
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 06/01/07 16:22

Postdi quizface » 16/02/07 19:19

Ti capita con un utente in particolare o con tutti?
Usi un set di cuffia e microfono insieme? ha un potenziometro per il volume lungo il filo? se fai il test audio su skype il test riesce?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi stefano90 » 16/02/07 21:43

uso prevalentemente le cuffie cn il microfono uniti ma anke se metto le casse nn cambia niente, provato a cambiare profilo niente da fare, il test riesce ma cm già detto prima è perkè i suoni tipo quelli .midi li riproduce ma a volume quasi percettibile quindi skype riconosce un suono e me lo fa riuscire (credo sia cosi), poi "ha un potenziometro per il volume lungo il filo" nn ho capito ke intendi . cioè se stai kiedendo se ho qualcosa tipo prolunga o amplificatori la risposta è no...
stefano90
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 06/01/07 16:22

Postdi quizface » 16/02/07 21:56

la cuffia o le casse sono collegate al jack verde? o hai un altro tipo di amplificazione ? (tipo 5.1 0 7.1)
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi ivo » 16/02/07 22:01

porcaccia la miseria ! come abbiamo fatto a non pensarci prima !!!!!!
la skeda madre molte volte ha su chip audio non "full duplex" che elaborano i segnali audio del microfono e degli altoparlanti non separatamente. Con le schede audio incorporate nella scheda madre l'effetto ricetrasmittente o altri problemi sono all'ordine del giorno. Prova a vedere se su ebay trovi in vendita una vecchia sound blaster, ovviamento full-duplex (la dovresti pagare non + di 5 o 10 €) poi devi disabilitare dal bios il chip audio e insallare la skeda. Oppure fai prima: la compri in un negozio e te la fai montare da loro.
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Postdi ivo » 16/02/07 22:04

porcaccia la miseria ! come abbiamo fatto a non pensarci prima !!!!!!
la skeda madre molte volte ha su chip audio non "full duplex" che elaborano i segnali audio del microfono e degli altoparlanti non separatamente. Con le schede audio incorporate nella scheda madre l'effetto ricetrasmittente o altri problemi sono all'ordine del giorno. Prova a vedere se su ebay trovi in vendita una vecchia sound blaster, ovviamento full-duplex (la dovresti pagare non + di 5 o 10 €) poi devi disabilitare dal bios il chip audio e insallare la skeda. Oppure fai prima: la compri in un negozio e te la fai montare da loro.
Immagine
Avatar utente
ivo
Utente Senior
 
Post: 1135
Iscritto il: 20/08/01 01:00
Località: Treviso

Postdi stefano90 » 17/02/07 15:59

Farò cm dici tu, compro direttamente quella roba cosi risoviamo subito grazie di tutto ciao!!! :D
stefano90
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 06/01/07 16:22

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problemi skype":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti