Condividi:        

Partition Magic 8

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Partition Magic 8

Postdi Coxy » 16/02/07 17:00

Salve a tutti...ho installato Partition Magic 8, quando però cerco di ridimensionare il disco fisso, ma anche se faccio qualsiasi altra cosa, su operation pending, prima di resize c: ecc... c'è un asterisco, se clicco mi dice questo: Requires boot mode to execute (all other operations will be applied in boot mode as well). Dopodichè clicco su apply ma si resetta tutto ed è come se non avessi fatto niente...
Sapreste dirmi di cosa si tratta? Un grazie a tutti quelli che mi risponderanno

P.S. Se serve saperlo io ho una sola partizione
Coxy
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 01/02/07 21:24

Sponsor
 

Postdi hydra » 16/02/07 17:40

Penso voglia dire che per ridimensionare le partizioni devi avviare il computer con il CD del PM inserito, senza che si carichi windows. In alternativa se vuoi un prodotto free che va bene uguale (se non meglio) leggi questa guida: http://www.pc-facile.com/guide/partizio ... n_gparted/
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Coxy » 16/02/07 18:01

Grazie per aver risposto... Credo proprio che userò GParted...visto che ci sono ti chiedo una cosa..
io devo installare Fedora insieme a windows...basta che riavvio con il cd di Gparted e che ridimensioni l'hd?
Se si come faccio per ridimensionarlo? Voglio dire è intuitivo il programma?
Grazie e scusa per il disturbo
Coxy
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 01/02/07 21:24

Postdi Coxy » 16/02/07 18:03

Ah...non avevo visto la guida... scusa!!!
Comunque (che tu sappia) per installare fedora è sufficiente ridimensionare l'hd?
Coxy
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 01/02/07 21:24

Postdi hydra » 16/02/07 18:16

Coxy ha scritto:che tu sappia

Mi spiace, io non sappia. :lol:
In ogni caso, per quello che è la mia esperienza, tutti gli installer per SO (sia linux che windows) danno la possibilità di creare le partizioni apposite, magari non ti permettono di ridimensionare quelle esistenti, ma creare le partizioni si. Quindi se vuoi usa gparted per ridimensionare la partizione windows (immagino tu abbia un'unica partizione) e poi parti col Fedora.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Coxy » 16/02/07 18:17

Grazie...e ottima guida!
Coxy
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 01/02/07 21:24


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Partition Magic 8":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti