Condividi:        

CONNECT CARD UMTS VODAFONE E WINDOWS VISTA

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

CONNECT CARD UMTS VODAFONE E WINDOWS VISTA

Postdi eiwe76 » 15/02/07 12:35

Ciao ragazzi ho un problema con la mia connect card umts della vodafone, sul precedente pc funzionava abbastanza bene, con xp, ora con il portatile nuovo, sul quale omai ti installano solo più vista, la card non funziona, anche se una volta se tre circa riesco a terminare la procedura di installazione (???!!!). Ho provato a scaricare l'ultimo driver dal sito vodafone (un' impresa titanica pure quella perchè nel sito le pagine di assistenza sono veramente organizzate male) senza ottenere risultati. Disperato ho quindi provato a scaricare i driver dal sito del produttore della card, ma risulta impossibile in quanto, credo, non formiscano assistenza di alcun tipo se la card è prodotta per un operatore specifico!!!
Conto su di voi, non esiste assistenza migliore dei forum, dovreste insegnare qualcosa a quei pazzi che mettono in circolazione un OS avvertendo già che darà un sacco di problemi!!!!
eiwe76
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/02/07 12:23

Sponsor
 

Postdi misterpanda » 16/02/07 00:31

Ho anch'io la connect card ma l'ho inserita in un router Linksys percui la sfrutto per tutti e quattro i pc di casa compreso il portatile. Per ovviare il tuo problema, prova a non usare il software by vodafone e ha far vedere la connect al S.O. come un semplice modem con tanto di connessione manuale ecc. ecc. Se proprio Vista non vuole "vedere" la connect, HI.HI. allora esiste un adattatore che accetta la connect e la propone al portatile come una comune periferica USB veloce. Io l'ho provato e funziona alla grande.
Se vuoi ti sapro essere più preciso. L'unica precisazione è che io sfrutto la connect con una SIM con traffico pregato 30 E. mese x 400 step (100 ore)

Ciao e un saluto al Forum
misterpanda
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 26/12/06 13:08

Postdi eiwe76 » 16/02/07 15:25

Grazie provo e ti faccio sapere,al più proverò ad acquistare l'adattatore che mi hai suggerito, anche se mi girano all'idea di spendere altri soldi!!! Intanto chiamo il 190 e gli rompo un pò i cosiddetti, non serve ma almeno mi sfogo!!!!
Grazie
eiwe76
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 15/02/07 12:23

E' tempo perso.

Postdi misterpanda » 16/02/07 18:03

Ciao eiwe76,
lascia perdere il 190 che tanto è tempo perso: sono solo dei Commerciali. Piuttosto ti comunico come il mio portatile "Vede" la connect card: la vede come "Globe Trotter 3G+ Modem". ho creato una connessione remota con questo modem al numero "*99***1#" con Id utente vuoto e la password che ti ha dato Vodafone al momento che hai registrato la sim sul sito 190.it Connessione sempre stabile anche con un solo "puntino" di campo ecc. ecc.

P.S.

a proposito di soldi, l'adattatore PCMCIA to USB costa un botto !!!

Ciao e un saluto al Forum.
misterpanda
Newbie
 
Post: 5
Iscritto il: 26/12/06 13:08


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "CONNECT CARD UMTS VODAFONE E WINDOWS VISTA":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti