Condividi:        

estrarre con winrar

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

estrarre con winrar

Postdi landucci16 » 15/02/07 20:06

salve a tutti,
vorrei sapere come devo fare per estrarre un file diviso fra 2 estraibili visto che quando estraggo la prima parte mi dice che il file è incompleto. c'è un modo per fare 2 estrazioni insieme?
landucci16
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 18/09/06 20:57
Località: MASSAROSA

Sponsor
 

Postdi Staudacker » 16/02/07 15:17

io divido sempre file in piccole parti rar ma non mi ha mai dato errori di stò genere :eeh: cmq sia prova a selezionarli tutti (qll che devi estrarre ovviamente), tasto destro estra qui...odove ti pare a te....basta che li selezioni tutti....cmq è strano che abbia fatto così :-? che programma usi?
Staudacker
 

Postdi gunter » 16/02/07 15:56

Una volta che tutte le parti sono nella stessa cartella selezioni il primo e lo estrai poi dovrebbe arrangiarsi da solo ad estrarre gli altri...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi landucci16 » 17/02/07 17:24

scusate ma il mio problema è un altro.
Purtroppo non posso parlare chiaramente perchè se spiego bene le cose le persone online si arrabbiano perchè parlo di cose coperte da copyright.
io ho scaricato dei file ma il problema che il solito file l' ho scaricato da 2 archivi diversi e una parte del file l' ho nel primo archivio e la seconda parte l' ho nel secondo archivio.
io ho due libricini di winrar diversi e in uno c'è una parte del file e nell'altro l'altra parte, per questo mi dice che manca una parte.
se non avete capito mi dite se posso parlare esplicitamente?
grazie
landucci16
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 18/09/06 20:57
Località: MASSAROSA

Postdi quizface » 17/02/07 18:41

gunter ha scritto:Una volta che tutte le parti sono nella stessa cartella selezioni il primo e lo estrai poi dovrebbe arrangiarsi da solo ad estrarre gli altri...



Mi sembra che gunter ti abbia spiegato molto bene, scompatta i due archivi nella stessa cartella quando avrai tutti i .rar lanci il primo (di solito 00rar) e si compatteranno tutti
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows


Topic correlati a "estrarre con winrar":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti