Condividi:        

privilegi di amministratore per vista

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

privilegi di amministratore per vista

Postdi landucci16 » 13/02/07 18:14

salve a tutti, ho comperato un pc con sistema operativo vista e non ci capisco niente.voglio istallare il modem di alice ma mi dice che non ho i privilegi di amministratore, ma io quando accendo il pc mi richede la password che ho messo. cosa devo fare?grazie a tutti
landucci16
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 18/09/06 20:57
Località: MASSAROSA

Sponsor
 

Postdi hydra » 13/02/07 18:41

Devi accertarti che il tuo utente sia amministratore. Ora non so come sia Vista perchè ancora non l'ho provato, ad ogni modo presumo che all'inizio ti compaia la schermata di selezione degli utenti. Quindi quando avvii il computer (non quando ti disconnetti) premi 2 volte Ctrl+Alr+Canc, se ti compare una maschera per immettere user e pass, prova a scrivere Administrator come utente, senza password. Se non hai la password di amministratore l'unica cosa che puoi fare è rivolgerti a chi ti ha venduto il pc, pretendendo che ti diano la password (o che te la cambino con una scelta da te), visto che il computer è tuo e devi averne il pieno controllo.
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Staudacker » 14/02/07 11:54

io mi sparerei nei ginocchi solo ad averlo comprato.... cmq sia...un bel mac ed ero più veloce, affidabile, e stabile di vista...tanto tra un pò lo cambiate tutti....primo perchè c'è il palladium...ahuhuahauhuae poi perchè molto presto esce il vienna....altro flop sicuro di microsoft.....ma passate a mac... huahuauhahuaahuauhahu ps per i privilegi di amministrazione prova con start>> esegui>> cmd>> cmd>> net user "nome account" * .....dovrebbe funzionare altrimenti spezza il cd di vista in due che ci guadagni ahahahahahahahah ciaooo
Staudacker
 

Postdi Linux2007 » 16/02/07 13:45

ma nn vi vergognate ad essere passati a windows vista? serve sl per giocare vergognatevi
Linux2007
 

Postdi pjfry » 16/02/07 14:44

Linux2007 ha scritto:ma nn vi vergognate ad essere passati a windows vista? serve sl per giocare vergognatevi

1) ognuno è libero di fare ciò che vuole sul proprio pc, senza doversi vergognare
2) sei OT, sei pregato di rispondere solo che hai commenti attinenti al problema del topic.
Avatar utente
pjfry
Moderatore
 
Post: 8240
Iscritto il: 19/11/02 17:52
Località: terni

Postdi Latios shiny » 20/02/07 19:25

Esplori il cd e nel file del setup clicchi col destro e a questo punto ti spuntano le opzioni, fra cui quella che ti interessa, aviia come amministratore
Latios shiny
Utente Junior
 
Post: 17
Iscritto il: 11/02/07 19:29


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "privilegi di amministratore per vista":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti