Condividi:        

Problema nel trasferire da NTFS a FAT32, roxio data (??)

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Problema nel trasferire da NTFS a FAT32, roxio data (??)

Postdi Markew » 15/02/07 18:42

Salve raga, da un paio di giorni non riesco a risolvere il mio problema!
Allora in pratica nel momento che provo a traferire un file (di qualsiasi tipo, audio, video, testo ecc...) dal volume NTFS dove vi è installato XP EH ad un volume FAT32 (Hd esterno o pen-drive USB) mi appare questa schermata:
Immagine

Da questa discussione (purtroppo in inglese) che ho trovato mi sembra di aver capito che si tratterebbe di alcune informazioni che vanno ad agganciarsi al file, però non ho capito prima di tutto da cosa può dipendere e come posso risolvere. Il sistema XP porta sp2, costantemente aggiornato, stessa cosa anke per antivirus e spyware, spybot ecc...

Tale problema non si è mai verificato, il sistema ha sempre trasferito da un volume ad un altro, qualunque fosse il file system senza avvertimenti nel perdere dati. Come programma per masterizzare uso Roxio creator 8, per scrupolo l'ho disinstallato, e ho fatto un'ulteriore ripristino per assicurare che non lasciasse residui. Ho fatto anche qualche controllo sull'HD con l'apposito tool, ma a livello hardware tutto regolare. Che potrebbe essere?

Sapete aiutarmi??

Grazie in anticipo!

ciao
Markew
Utente Senior
 
Post: 196
Iscritto il: 04/04/06 23:45

Sponsor
 

Postdi Markew » 16/02/07 01:39

Problema risolto! (Finalmente ;) )

Grazie ad un tool apposito.

ciao e grz lo stesso.
Markew
Utente Senior
 
Post: 196
Iscritto il: 04/04/06 23:45


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Problema nel trasferire da NTFS a FAT32, roxio data (??)":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti