Condividi:        

alternativa a nero?

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

alternativa a nero?

Postdi aemme » 15/02/07 22:20

salve,
ci risiamo! :neutral:
con questo Nero sto diventando pazzo, ne ho scaricati una diecina di versioni con seriali ecc, li scarico, (al momento sto provando NERO 7 PREMIUM) arriva alla fine, sembra tutto ok ma quando spengo il pc, lo riavvio e mi viene che alcuni file sono mancanti, reistallare nero?
ma come faccio a sapere quali sono i mancanti?
NON POTETE CONSIGLIARMI QUALCHE ALTRO PROGRAMMA CHE SOSTITUISCA QUESTO CAVOLO DI NERO?
Sono proprio allo spasimo :oops: è una settimana che faccio prove, disistallo... ristallo... cambio versione, non so più che fare, aiutatemi per favore, devo fare un cd di vecchie foto ad un amico e non ci riesco :aaah :neutral: :undecided:
aemme
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 19/04/04 19:10
Località: l'isola più bella

Sponsor
 

Postdi gunter » 15/02/07 22:44

Comprandolo non avrai di questi problemi...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi aemme » 15/02/07 23:08

infatti.. ne ho acquistati gia 2 e i problemi sono cominciati proprio con quelli, forse perchè saranno versioni vecchie bohhh
aemme
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 19/04/04 19:10
Località: l'isola più bella

Postdi aemme » 15/02/07 23:13

aemme ha scritto:infatti.. ne ho acquistati gia 2 e i problemi sono cominciati proprio con quelli, forse perchè saranno versioni vecchie bohhh,
........ma proprio la monaca dà questi consigli?...l'ho sempre detto io ...vattì a fidà delle monache :!: :!: :!: :lol:
aemme
Utente Senior
 
Post: 108
Iscritto il: 19/04/04 19:10
Località: l'isola più bella

Postdi gunter » 16/02/07 16:01

Scusami chiedo perdono...
Io mi sono trovato bene con alchool e ho in bundle con il notebook il software Sonic Record Now che non è malvagio...
Altrimenti anche Windows Media Player e windows ti permettono di fare alcune cose...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi tahcniolos » 16/02/07 17:41

Prova a disinstallare per bene con gli appositi tool che trovi sul sito di Nero tutte le versioni precedenti e reinstallare.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "alternativa a nero?":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti