Condividi:        

windows media player

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

windows media player

Postdi roby82 » 15/02/07 19:05

Ciao,ho un problema siccome sul mio computer ho sia windows media player,che vlc,volevo sapere come fare per impostare windows media player come lettore dei file,perchè dopo che ho installato vlc,i file video si vedono con vlc ,ma non mi trovo soddisfatto,quindi volevo impostare windows media player come lettore come si fà?
Grazie
roby82
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 05/02/06 21:07

Sponsor
 

Postdi baf-on » 15/02/07 20:10

tasto destro sul file che vuoi aprire --nel menu contestuale scegli "apri con"
cosi -->http://img511.imageshack.us/img511/1862/aprizf8.jpg...
spunta la voce "usa sempre il programma selezionato per aprire questo tipo di file"..OK..esci
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Postdi Antonio13 » 15/02/07 20:42

ciao ho letto il tuo problema e penso che per risolverlo definitivamente potresti provare a fare in questo modo:
strat poi impostazione accesso ai programmi poi clicca sulla freccetta della voce personalizza, e dove ti dice di scegliere il lettore multimediale predefinito metti il windows media player.
In questo modo tutti i file sul tuo pc riassumeranno anche l'icona di windows media player.
Ciao e fammi sapere
Se una cosa funziona non cambiarla!
Antonio13
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 15/02/07 19:10

Postdi roby82 » 15/02/07 23:00

ciao adesso ho un'altro problema,siccome ieri ho installato nero 7 premium,che installa nero show time che è un software di lettura film e musica,il quale si è impostato da solo come lettore principale,il problema è che adesso ho impostato windows media player come lettore predefinito però non trova più il codec video,che avevo prima di installare nero premium 7 c'era quindi adesso con windoes media player non posso più vedere i video,come faccio a riprendere il codec video e vedere i video con wmp?
Grazie
roby82
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 05/02/06 21:07

Postdi montiema » 16/02/07 09:56

controlla magari se si sono tolti degli spunti sulle opzioni di windows media player (aprilo, vai strumenti/opzioni/tipi di file/ e controlla se ci sono i "V" su tutti i file che può leggere) altrimenti se ti dice che ti manca il codec ti dovrebbe dire anche il sito dove scaricarlo io penso...
montiema
Utente Senior
 
Post: 277
Iscritto il: 25/01/07 08:15


Torna a Software Windows


Topic correlati a "windows media player":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti