Condividi:        

Fare una partizione

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Fare una partizione

Postdi 45parallelostudio » 15/02/07 17:21

Salve a tutti, ho deciso di provare un nuovo sistema operativo sul mio pc, però per fare ciò ho bisogno di creare una nuova partizione sul mio (unico) hdd. Ho installato partition magic 8 ma quando clicco su "crea una nuova partizione" in alto a sx e clicco (successivamente) su avanti mi esce una finestra che dice:

Il disco selezionato contiene una o più partizioni che non è possibile spostare Per completare questa operazione utilizzare il menù Operazioni invece di una procedura guidata.

Che devo fare? :(
Grazie 1000!!
Enrico Landi di
Professional Service
45parallelostudio
Utente Junior
 
Post: 67
Iscritto il: 06/02/07 17:15
Località: Salerno

Sponsor
 

Postdi hydra » 15/02/07 17:33

Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis

Postdi Staudacker » 16/02/07 13:44

figliolo hai pensato che quello che stai cercandi di fare è installare un sistema operativo su un pezzo di Hard Disk già Utilizzato Dal sistema operativo che hai? (scusa il gioco di parole) Per Usare Partition Magic Devi Avere Almeno Una Parte Dell'Hd Non Partizionata..... :undecided: Sennò Dove Lo Metti? Dentro Winzoz? ahuahuahuauhhua
Staudacker
 


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Fare una partizione":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti