Condividi:        

Internet: errore nella visualizzazione della pagina

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Internet: errore nella visualizzazione della pagina

Postdi aziendapm » 10/02/07 10:05

Salve forum,

Sul mio computer ho provato ad aprire un sito in internet, e in fondo mi dice "Operazione completata. Errori nella visualizzazione della pagina" e non mi apre tutta la pagina in modo corretto. Ho anche provato ad uscire da internet e rientrare, spegnere il compuiter e riaccenderlo ma niente sempre uguale.

Sono andata in un altro computer della ditta, ho provato ad aprire la stessa pagina e questa si apre senza nessun problema.

Entrambi i computer hanno come sistema operativo Windows 2000 professional.

A questo punto punto ho pensato ci possa essere qualche configurazione di internet nel mio computer non giusta ed e' per questo che chiedo a voi del forum.

Potete darmi un consiglio ?

Grazie Aziendapm
aziendapm
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 28/10/02 09:38

Sponsor
 

Postdi Speed » 10/02/07 14:56

Passa a firefox e se già ci sei prova a andare in impostazioni firewall o privaci e vedi se ti blocca immagini o robba simile. MA in che senso nn ti apre bene la pagina cerca di essere più preciso
Si impalla o non si impalla, questo è il problema di win Xp ;) Passate a linux!
Notebook: Acer Aspire Gemstone Intel core 2 duo t9300 2,5ghz, 4gb ram, Sk Video Geforce 9500m Gs 512 dedicati 1791 condivisi, 250gb Sata, Home teater 2.1, mast. Dvd.
Speed
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 31/10/05 10:45
Località: Roma (RM)

Errore nella visualizzazione della pagina

Postdi aziendapm » 15/02/07 15:41

Il mio programma e' internet explorer 6.0 aggiornato con l'ultima service pack.

Ho provato a clikkare sul triangolino giallo in fondo e si apre un messaggio di errore: (il sito in questione e' quello della vodafone) e un'altra cosa da dire e' che ho installato il java 1.5.0.

Riga: 39
Carattere: 3
Errore: errore non specificato
Codice: 0

Url: http://www.190.it/190/trilogy/jsp/h...Name=HOME+190&a mp;tk=9616,t&fdtn=true

Spero che qualcuno vorra' aiutarmi. Una cosa pero' devo dire che qualche tempo fa (ma non mi ricordo quant'e' il lasso di tempo) il mio computer apriva il sito in questione senza problemi.

Aspettando risposte, Aziendapm
aziendapm
Utente Junior
 
Post: 44
Iscritto il: 28/10/02 09:38

Postdi Speed » 16/02/07 16:57

Ci sono andato e a me mi apre senza problemi la pag della vodafone dicendo che però la pagina nn esiste, e quello è un altro problema, dato che forse hanno sbagliato il link oppure hai sbagliato qualche password
Si impalla o non si impalla, questo è il problema di win Xp ;) Passate a linux!
Notebook: Acer Aspire Gemstone Intel core 2 duo t9300 2,5ghz, 4gb ram, Sk Video Geforce 9500m Gs 512 dedicati 1791 condivisi, 250gb Sata, Home teater 2.1, mast. Dvd.
Speed
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 31/10/05 10:45
Località: Roma (RM)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Internet: errore nella visualizzazione della pagina":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 100 ospiti