Condividi:        

Scanner lento

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Scanner lento

Postdi lg1982.fe » 14/02/07 22:09

Sono in possesso da circa di anni di uno scanner epson 2580 foto quello che fa anche le diapo col caricatore pellicola negativa anteriore, sempre funzionato tutto ok, da qualke tempo in certe funzioni di scannerizzazione e molto lento, ho provato a reinstallarlo daccapo ma non ho risolto, dite che la soluzione migliore sia un bel FORMAT c:?
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42

Sponsor
 

Postdi hugohugo » 14/02/07 23:51

hai provato ad aggiornare i driver?
hugohugo
Utente Senior
 
Post: 147
Iscritto il: 16/03/05 13:46

Postdi lg1982.fe » 15/02/07 00:40

Ci proverò in effetti sul sito espon ce ne sono di piu nuovi anche se è da circa due settimane che è un cosi uno skifo, mi spiego meglio l'anteprima la fa benissimo veloce, lo scan invece, il neon parte e dopo poco inizia a fare degli intervalli di 10-15 secondi cioe in pratica va a scatti e a volte invece di avere la spia verde accesa mi si accende la spia rossa che penso segnali problemi alla lampada... cioe mi sembra strano che la lentezza in scansione sia dovuta al sistema operativo!! per me è lo scan che sta partendo!!
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42

Postdi lg1982.fe » 15/02/07 01:02

lg1982.fe ha scritto:Ci proverò in effetti sul sito espon ce ne sono di piu nuovi anche se è da circa due settimane che è un cosi uno skifo, mi spiego meglio l'anteprima la fa benissimo veloce, lo scan invece, il neon parte e dopo poco inizia a fare degli intervalli di 10-15 secondi cioe in pratica va a scatti e a volte invece di avere la spia verde accesa mi si accende la spia rossa che penso segnali problemi alla lampada... cioe mi sembra strano che la lentezza in scansione sia dovuta al sistema operativo!! per me è lo scan che sta partendo!!


Rettifica: già provato ad aggiornare anche i driver

Rapido in anteprima ma lento in scansione

pc da formattare o scanner a putt?
lg1982.fe
Utente Senior
 
Post: 192
Iscritto il: 14/01/07 17:42


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Scanner lento":

pc lento
Autore: HammerLil
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti