Condividi:        

outlook express

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

outlook express

Postdi fanuc64 » 14/02/07 21:29

ciao ragazzi
ho questo problema con outlook express:
da quando ho sostituito il modem adsl e quindi ho creato una nuova connessione, tutte le volte che apro outlook (e sono gia connesso) la connessione di stacca e mi richiede a quale connessione voglio usare dando ok a quella predefinita outlook si apre e mi scarica la posta.
tutto questo si ripete ogni volta che ricontrolla i nuovi messaggi sia automaticamente che manualmente.
cosa puo essere
grazie anticipatamente
fanuc64
Newbie
 
Post: 1
Iscritto il: 14/02/07 21:20

Sponsor
 

Postdi montiema » 16/02/07 14:40

non capisco perchè tutti l'abbiate presa così, uno usa quello che vuole!
cmq per me la risoluzione del problema sta nel seguente procedimento: apri outlook express, strumenti/opzioni/configurazione posta(o qualcosa si simile) e togli il "V" su "disconnetti dopo invio e ricezione"...ciao ciao
montiema
Utente Senior
 
Post: 277
Iscritto il: 25/01/07 08:15

Postdi hydra » 16/02/07 16:35

Questo topic è stato modificato rispetto al topic originale. Sono stati eliminati i post di Staudacker e Linux2007 perchè assolutamente inutili, forvianti e focolai di flame. Spero che questi due utenti si diano una regolata, altrimenti qualcuno prenderà provvedimenti. :evil:
Avatar utente
hydra
Moderatore
 
Post: 7007
Iscritto il: 19/07/04 08:06
Località: Vallis Duplavis


Torna a Software Windows


Topic correlati a "outlook express":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti