Condividi:        

Salvare aggiornamenti Windows

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

Salvare aggiornamenti Windows

Postdi Maxim_69 » 12/02/07 11:13

Ciao a tutti, elenco subito la mia richiesta, ho letto da qualche parte che c'era un modo per poter salvare gli aggiornamenti rilasciati dal sito della Windows su un cd, in modo da non doverli scaricare ogni volta si effettua una formattazione, potreste indicarmi dove li devo cercare (poichè sul sito Windows non son riuscito a capirlo) come salvarli e possibilmente la procedura per poterli poi installare?!

Grazie anticipatamente.
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08

Sponsor
 

Postdi mrnino » 12/02/07 11:47

ciao , non ti so dire come salvare gli aggiornamenti ma ti posso dire come averli tutti in un unico file..
io ho scaricato AutoPatcherXP, è un programma che contiene tutti gli aggiornamenti di windows xp a partire dall' SP2, e viene aggiornato ogni mese, basta installarlo e puoi anche scegliere cosa aggiornare e cosa no.
tutto questo nell'ipotesi che tu abbia installato windows XP, ma esiste anche la versione per Win 2000
mrnino
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 04/04/06 18:44

Postdi Maxim_69 » 12/02/07 11:48

Ok, ho trovato l'articolo che spiegava dove trovarli, ora sto smanettando per capire come li devo prelevare...dopodichè non ho ancora capito come li andrò ad installare, qualcuno che me lo spiega?

Ciao.
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08

Postdi muller » 12/02/07 15:14

Crea una cartella per gli aggiornamenti , apri windowsupdate , trova gli aggiornamenti per il sistema operativo microsoft , cerca il sistema operativo , scegli la lingua , fai clic su Cerca , scegli la categoria con gli aggiornamenti , aspetta che si visualizzino gli aggiornamenti , su ogni aggiornamento da scaricare fai clic su Aggiungi , alla fine fai clic su Vai al Raccoglitore download , indica il percorso della cartella creata e fai clic su download.
Se mi conosci non mi eviti....anzi mi offri da bere.
Avatar utente
muller
Utente Senior
 
Post: 300
Iscritto il: 08/05/04 07:22
Località: Castelmassa (RO)

Postdi Maxim_69 » 13/02/07 21:39

Ciao muller, onestamente non riesco a trovare i passaggi da te indicati, se apro windows update mi ritrovo la pagina dove ho le opzioni Rapido e Personalizzato...puoi postare il link di partenza che ho perso la pazienza a furia di girare a vuoto nel sito microsoft???

Grazie.
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08

Postdi muller » 14/02/07 18:13

Hai girato sul sito......hai letto anche questo : http://support.microsoft.com/kb/323166
Se mi conosci non mi eviti....anzi mi offri da bere.
Avatar utente
muller
Utente Senior
 
Post: 300
Iscritto il: 08/05/04 07:22
Località: Castelmassa (RO)


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "Salvare aggiornamenti Windows":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 89 ospiti