Condividi:        

Problemi configurazione modem wi-fi Kiowa

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

Problemi configurazione modem wi-fi Kiowa

Postdi Kiaretta » 14/02/07 11:44

Salve a tutti. Avrei bisogno di una mano per configurare un modem adsl 2/2+ Kiowa a casa di un'amica.

Ha un abbonamento adsl con Tele2 e abbiamo provveduto alla configurazione della linea adsl tramite i loro operatori telefonici. Ora ho il problema di configurare il modem-router. Teoricamente, tramite libretto delle istruzioni, mi viene detto di aprire il browser Internet Explorer e di inserire l'indirizzo http://192.168.1.1 [a casa mia ho già potuto vedere come funzionano questi tipi di configurazioni perchè io stessa possiedo un router]. Il problema sostanziale è che inserendo l'indirizzo la pagina non viene carica! Di conseguenza non so come procedere per la configurazione del modem.

Spero qualcuno possa aiutarmi anche perchè non ho trovato molte informazioni in rete per capirci qualcosa.
Grazie!
Kiaretta
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 24/04/06 07:39

Sponsor
 

Postdi nykky » 14/02/07 15:43

Se fai un ping verso quell'indirizzo ti risponde?
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi Kiaretta » 14/02/07 16:03

Problema risolto! E sapete cosa rompeva le scatole? Norton! Tipico... Ho ben pensato eliminarlo e tutto ha cominciato a funzionare a dovere...

Grazie comunque!
Kiaretta
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 24/04/06 07:39


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "Problemi configurazione modem wi-fi Kiowa":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti