Condividi:        

dde-excel

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

dde-excel

Postdi robertasonia » 14/02/07 15:50

Si, l'ho letto "usare il metodo on time" Sub restarta.... il fatto è che non so da dove cominciare. Mi potresti indicare qualche libro o manuale che mi chiarisca un po' le idee sulla programmazione ? Altrimenti mi sa che dovrò ricorrere, come mi ha detto l'help desk della banca, ad un Ing. che me la scriva, anche se la mia idea è di imparare per capire che cosa sto facendo. Quache libro per principianti.....
Grazie
RR
robertasonia
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 13/02/07 20:35
Località: milano

Sponsor
 

Postdi Anthony47 » 14/02/07 16:13

Purtroppo non ho imparato sui libri, e i piu' esperti lo vedono; quindi non ne ho da consigliare.
Se hai nella tua citta' una Feltrinelli o una Mondadori, prova a cercare li': ne troverai di tutti i livelli.
Se mastichi l' inglese guarda anche questo sito:
http://www.anthony-vba.kefra.com/vba/vbabasic2.htm

Se cerchi
excel vba tutorial
oppure
excel vba "per principianti"
ne troverai tanti altri; ti ho segnalato questo solo per simpatia verso il mio omonimo...

Ma sono sicuro che se provi a eseguire quello che ti ho passato ne caverai gia' qualcosa. Se mi dici quali celle del tuo foglio vuoi salvare ogni 15 minuti posso provare a personalizzare ulteriormente.

Ciao.
Avatar utente
Anthony47
Moderatore
 
Post: 19222
Iscritto il: 21/03/06 16:03
Località: Ivrea


Torna a Applicazioni Office Windows


Topic correlati a "dde-excel":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: papiriof, raimea e 71 ospiti