Condividi:        

Audio attenuato

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Audio attenuato

Postdi Andy P. » 13/02/07 19:29

Ciao a tutti, mi è successo che, improvvisamente, l'audio che esce dalle casse (due normali stereo amplificate) o dalle cuffie, risulta più debole di prima. Solo mettendo il volume al massimo, sia sulle casse che sui vari software di riproduzione, si sente in modo appena sufficiente.
Preciso che ho una scheda audio integrata (C-Media CMI8738) nella scheda madre ASUS P4B266.
Quello che mi sembra strano è che, se si fosse danneggiata la scheda audio, probabilmente non si sentirebbe più nulla!
Voi che ne pensate? Grazie
Andy P.
Utente Senior
 
Post: 104
Iscritto il: 29/11/06 23:00

Sponsor
 

Postdi quizface » 13/02/07 19:32

Vai sul mixer e aumenta la slitta Wave
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi Andy P. » 13/02/07 19:55

Grande!!!
Ho aperto il mixer da - Programmi => PCI Audio Aplications. Sulla slitta col simbolo "dell'onda", puntandoci sopra il cursore mi diceva "uscita di voce". L'ho portata al massimo e adesso tutto è tornato come prima!! Dato che sono curioso, mi puoi dire com'è che era cambiata questa impostazione? Grazie ancora
Andy P.
Utente Senior
 
Post: 104
Iscritto il: 29/11/06 23:00

Postdi quizface » 13/02/07 20:01

Giuro, non sono stato io, :undecided: :undecided:
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Audio attenuato":

Audio doppio monitor
Autore: Fra_rey
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

cron