Condividi:        

Password Firefox

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Password Firefox

Postdi Ilibeth » 13/02/07 11:14

Salve a tutti, ho un problema con la gestione password di Firefox. Tempo fa mi ero registrata ad un sito e quando effettuavo il login mi bastava inserire solo il nome utente perchè avevo detto a firefox di ricordare la password quindi me la completava in automatico. Oggi ho provato ad inserirla a mano per vedere se me la ricordavo ma l'ho inserita errata solo che ora me l'ha sovrascritta a quella precedente e non ho modo di recuperarla. C'è un modo per vedere tutte le password salvate da firefox anche quelle sovrascritte?
Grazie ciao ciao
Ilibeth
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/02/07 11:07

Sponsor
 

Postdi White_Knight » 13/02/07 11:23

che verione di firefox hai?
"Of all the properties
which belong to
none is so highly
prized as that of COURAGE"
White_Knight
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 13/12/04 00:25
Località: 45 minuti dall´africa (dipende dal motoscafo)

Postdi Ilibeth » 13/02/07 11:29

2.0.0.1
Ilibeth
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/02/07 11:07

Postdi White_Knight » 13/02/07 13:12

Allora apri Mozilla, vai in strumenti>opzioni> si aprira una finestra, clicca sull'icona sicurezza, vai nel riquadro Password, clicca su mostra password si aprirà un'altra finestra e vedrai scritto Mostra Password, cliccaci e ti compariranno tutte le password che hai salvato da quando hai Mozilla.

:arrow:
"Of all the properties
which belong to
none is so highly
prized as that of COURAGE"
White_Knight
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 13/12/04 00:25
Località: 45 minuti dall´africa (dipende dal motoscafo)

Postdi Ilibeth » 13/02/07 13:20

Si ok, li ci son già stata, ma compare solo l'ultima password che ho inserito io a mano, quella errata. Quella che invece mi si inseriva in automatico ma non vedevo perchè erano tutti asterischi mi si è sovrascritta. Quindi mi chiedo se esiste un file history che contiene tutte le password provate..
grazie cmnq
Ilibeth
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 13/02/07 11:07

Postdi White_Knight » 14/02/07 00:57

Guarda bene che deve esserci, perchè compaiono anche quelle che hai salvato tempo prima. Io ho verificato sul mio computer e viene memorizzata si quella sbagliata che quella correnta...Mi viene detto il sito, il nome utente e la password digitata...

:arrow:
"Of all the properties
which belong to
none is so highly
prized as that of COURAGE"
White_Knight
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 13/12/04 00:25
Località: 45 minuti dall´africa (dipende dal motoscafo)


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Password Firefox":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8
Firefox 115.6.0esr
Autore: ophiucus
Forum: Software Windows
Risposte: 0

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 104 ospiti