Condividi:        

come aprire un case

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

come aprire un case

Postdi pancake » 12/02/07 17:41

Salve ragazzi so che è una domanda banale, ma per chi è alle prime armi tutto è importante. Come si apre il case di un pc..? Ho tolto le 2 viti laterali.. ora come si toglie questo "coperchio"? :cry: Bisogna tirarlo, fare leva da qualche parte? :roll: Usare qualche arnese particolare?? :?: Grazie a chiunque mi risponderà.
pancake
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 03/02/07 12:11

Sponsor
 

Postdi LUPO21 » 12/02/07 18:13

diìopo aver tolto le due viti,fai scorrere il coperchi verso un lato e poi toglilo!
LA VITA E' COME UNA PARTITA DI CALCIO: SI RICORDA CHI HA FATTO IL GOL NON CHI HA FATTO L'ASSIST!
LUPO21
Utente Senior
 
Post: 1145
Iscritto il: 03/01/05 17:45
Località: Castelli Romani

Postdi dado » 12/02/07 19:45

Dipende anche dal tipo di case.
Alcuni sono un pezzo unico (un vero guscio), quindi devi togliere le viti da entrambi i lati e poi tirare entrambi i pannelli laterali. Ma questo forse era x i pc più vecchi. Altri hanno pannelli laterali separati, basta che li fai scorrere verso il retro del pc e quando scattano li tiri verso l'esterno.

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi

Postdi pancake » 12/02/07 19:48

grazie ci sono riuscita. ;-) ora però mi servirebbe sapere un'altra cosa ma mi conviene postare un altro post. Grazie mille a tutti!
pancake
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 03/02/07 12:11


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "come aprire un case":

Vorrei aprire un file
Autore: franco11
Forum: Software Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti