Condividi:        

scheda adsm di TRE e Toshiba

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

scheda adsm di TRE e Toshiba

Postdi tszik31 » 11/02/07 19:32

Ho un portatile Toshiba M70-166 e qualche tempo fa mi è venuta la pessima idea di comprare una PC CARD ADSM, che dovrebbe essere l'UMTS di TRE (se sbaglio, correggetemi pure :-? ) per navigare, udite udite, a 1,8mb. Magari! Un calvario. Non c'è modo di farla funzionare: inizialmente sul PC non si installava il pgm che fa da interfaccia, e, visto che la scheda riceveva su altri PC, ho mandato il mio in assistenza Toshiba dove HANNO CAMBIATO LA SCHEDA MADRE e, dopo un mese, sono riusciti ad installare il pgm: mi hanno reinviato tutto (io vivo vicino a Olbia e l'assistenza è a Cagliari) ma quando lancio l'applicazione la Card cerca di rilevare il segnale e non trova l'operatore ADSM, dovrebbe andare in Roaming e non ci va. Insomma, non si naviga.
L'assistenza tecnica telefonica di TRE mi manda al negozio, il ragazzo del negozio non ne sa e dà la colpa al mio PC :x , la Toshiba dice che la colpa è della scheda, io mi trovo a dover pagare ogni mese un canone per non riuscire a navigare se non con la mia vecchia connessione 56k :evil:
tszik31
Utente Junior
 
Post: 10
Iscritto il: 22/08/06 18:07
Località: Sardegna

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "scheda adsm di TRE e Toshiba":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti

cron