Condividi:        

md5

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

md5

Postdi linosole » 11/02/07 08:30

salve, ho scaricato un prog. grande ( 1,5gb) composto da una serie di cartelle e da un file d'immagine credo che sia, nominato ALLmd5 sapete come posso procedere. Ho cercato su google mi dà da aprirlo con ISOBUSTER ho provato ma negativo.

help help :undecided:
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Sponsor
 

Postdi White_Knight » 11/02/07 11:27

Dovresti scaricare un programma tipo Virtual Daemon che ti permette di fare un immagine del file iso, il programma lo puoi trovare su questo link http://www.disc-tools.com/download/daemon.

Una volta installato vedi che ti comparirà un'icona con un "fulmine" sulla tua traybar (dov'è l'orologio) dopo ciò, pulsante destro sull'icona e clicca dove c'è scritto Virtual CD/DVD-ROM, vedi che si apre una tendina con diverse diciture, e clicca dove c'è scritto Device 0:[nome unità] e dovrebbe esserci scritto Mount Image clicca su ciò e scegli il file che devi creare l'immagine.


:arrow:
"Of all the properties
which belong to
none is so highly
prized as that of COURAGE"
White_Knight
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 13/12/04 00:25
Località: 45 minuti dall´africa (dipende dal motoscafo)

Postdi White_Knight » 11/02/07 11:34

White_Knight ha scritto:Una volta installato vedi che ti comparirà un'icona con un "fulmine" sulla tua traybar (dov'è l'orologio) dopo ciò, pulsante destro sull'icona e clicca dove c'è scritto Virtual CD/DVD-ROM, vedi che si apre una tendina con diverse diciture, e clicca dove c'è scritto Device 0:[nome unità] e dovrebbe esserci scritto Mount Image clicca su ciò e scegli il file che devi creare l'immagine.


Dimenticavo, finito questo passaggio, in risorse del computer ti dovrà apparire l'immagine creata, che sarebbe il nome dell'unita che può essere: D F G H quello che sia, cliccaci e dovrebbe uscire tutto quello che serve per installare (setup).
"Of all the properties
which belong to
none is so highly
prized as that of COURAGE"
White_Knight
Utente Senior
 
Post: 141
Iscritto il: 13/12/04 00:25
Località: 45 minuti dall´africa (dipende dal motoscafo)

Postdi linosole » 11/02/07 12:11

ti ringrazio li ho questi programmi ( daemoon/power iso etc) ma non supportano file md5
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Postdi techdiscount » 11/02/07 13:05

Ciao white,
hai provato a masterizzarlo su un cd con l'appostita funzione di nero?
techdiscount
Utente Senior
 
Post: 244
Iscritto il: 29/01/07 12:49

Postdi linosole » 11/02/07 13:38

scusate forse non mi sono spiegato i comuni lettori di file di immagine compreso NERO non lo leggono il file md5. Quindi è imposs. masterizzare poichè non lo riconosce.

:aaah :aaah
linosole
Utente Senior
 
Post: 564
Iscritto il: 04/06/06 10:46
Località: Milano

Postdi quizface » 11/02/07 14:21

Non sarebbe possibile parlare qui' di certe pratiche, comunque md5 e' una codifica per controllare che tutti i file siano corretti detta anche hash. hai provato ad aprire il file col blocco note? nelle cartelle cosa c'e', in pratica che file hai scaricato (nome esatto) e che estensione ha?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Software Windows

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 113 ospiti