Condividi:        

Usb-irda non funzia

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Usb-irda non funzia

Postdi lillo6 » 11/02/07 11:55

ciao, ho acquistato da poco una chiavetta usb-irda che si chiama "irda wireless bridge 4mbps" della IHR. Dopo aver installato la periferica con i driver che mi hanno datto insieme alla chavetta ho provato ad avviare il file exe chiamato "IRFTP" situato nella cartella C:\windows\system32. il programma non parte!!. quando da un cellulare invio un file via infrarossi mi viene segnalata l'installazione di una nuova periferica chiamata "nomecellulare modem IR". Se stacco la chiavetta usb mi appare una finestra con scritto "il sistema verra riavviato per evitare l'instabilità del sistema" poi ci sono scritte altre cose ma non riesco a leggere perchè il pc si riavvia subito. Ho provato a vedere nei servizi avviati e c'è ne uno che si chiama "monitor a infrarossi" o qualcosa di simile e si clicco su avvia mi dice"Errore 1068: Avvio del gruppo o del servizio di dipendenza non riuscito". Comunque se vado in "gestione periferiche" sotto la voce "periferiche a infrarossi" mi dice Kingsun ks-959 usb infrared adapter. però facendo una ricerca su internet ho scoperto che quel nome corrisponde a un'altra chiave usb-irda diversa dall mia. Comunque sono sicuro che è un problema di software e non di hardware perchè ho installato la stessa chiavetta su un computer vecchio del 2002 e funziona tutto a meraviglia. Aiuto!
lillo6
Utente Junior
 
Post: 89
Iscritto il: 13/08/06 21:04

Sponsor
 

Postdi quizface » 11/02/07 13:28

Hai installato 38USBIrDA_4Mbps.zip come driver?
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36

Postdi quizface » 11/02/07 13:44

o hai istallato ma-660_ks-959.exe questo ??
Se non siete sicuri di quello che scrivete, non scrivete niente, nessuno vi obbliga ed eviterete di confondere chi gia' e' confuso. Ciao..ciao
Avatar utente
quizface
Utente Senior
 
Post: 15071
Iscritto il: 03/10/04 00:36


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Usb-irda non funzia":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti