Condividi:        

secondo hard disk

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

secondo hard disk

Postdi spinch » 10/02/07 14:58

Sistema operativo XP. Ho installato un secondo hard disk eliminando il ponticello dietro per farlo slave, il sistema all'avvio me lo ha riconosciuto notificandomi il nuovo hardware installato. Nel bios è individuato come slave in primary e nelle periferiche di sistema è chiaramente individuato come MAXTOR STM3802110A. Il problema è che in risorse del computer non c'è. Sono presenti l'unità A la C la D (partizioni del primo disco rigido) e due altre unità E ed F associate rispettivamente a un lettore cd/dvd e a un masterizzatore DVD.
Perchè non mi associa la lettera? Come posso accedervi? Quale potrebbe essere il problema?
Ringrazio chi può aiutarmi e spero di poter ricambiare.
Antonio.
spinch
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 09/01/06 00:14

Sponsor
 

Postdi spinch » 10/02/07 15:35

Problema risolto: da strumenti di amministrazione del pannello di controllo sonoandato in gestione disco. Il disco in questione non era inizializzato. Ho proceduto all'inizializzazione e alla partizione primaria dal momento che mi segnalava una mancta allocazione. Durante questa seconda fase il sistema mi ha chiesto che lettera assegnare a questa unità e come nominarla.
Il tutto grazie a questo forum.
Ciao.
Antonio.
spinch
Utente Junior
 
Post: 23
Iscritto il: 09/01/06 00:14

Postdi dado » 10/02/07 19:16

Grazie a te x aver cercato nel forum e aver lasciato scritto come hai risolto! :D

House: "Vede, tutti pensano che sia un paziente a causa del bastone"
Wilson: "Allora perchè non indossa un camice bianco come tutti noi?"
House: "Perchè altrimenti pensano che sia un medico".
Avatar utente
dado
Utente Senior
 
Post: 16208
Iscritto il: 21/08/01 01:00
Località: La Città dei Sette Assedi


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "secondo hard disk":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti