Condividi:        

Divx

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Postdi anurca » 27/08/01 22:20

Allora, innanzitutto, benritrovati a vecchi e nuovi amici, con la viva speranza di continuare il buon lavoro che si era fatto in precedenza sono qui...di ritorno dalle ferie ma prossimo a ripartire per un'altra settimanella di mare, a chiederVi un parere-consiglio su un argomento un po ostico...anzi su un problema un po ...rompi..ecc.ecc.
Non so chi di Voi usa Divx comunque diciamo che il risultato finale di oltre 5 ore di faticoso lavoro per la cpu e' un ottimo file .Avi che non presenta particolari differenze con l'originale ( direi quasi nulla ) se non per un fastidioso sgranellamento dell'immagine solo in alcune immagini.
Fermo restando che la mia sezione video e' ditata di 32 mega su sk Agp 4x e altri 12 su Voodoo.... e che la cpu e'Intel PIII 733 con 256 m di ram... è possibile che il tutto sia riconducibile ad impostazioni errate del programma ? Se qualcuno di Voi lo usa, puo' dirmi come setta il tutto prima di dare via alla conversione o se magari ci sono trucchetti per far si che non si presenti questo inconveniente ??
Grazie ragazzi.
;)
Anurca
anurca
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: Roma

Sponsor
 

Postdi DarkAngel » 28/08/01 14:41

io non sono pratico di DIVx, ma li uso... ;)
non ti so sicuramente dire come settare i codex DIVx, ma ti posso dare il sito di un mio amico (http://www.no-panic.it), lui è ultra aggiornato sull'argomento... contattalo tramite il portale o tramite email, ti risponderà sicuramente.
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00

Postdi anurca » 28/08/01 14:51

Grazie Dark, buona giornata.
Anurca
anurca
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 27/08/01 01:00
Località: Roma

Postdi DarkAngel » 31/08/01 16:32

il sito adesso è attivo... puoi contattare il mio amico e poi fammi sapere se hai risolto il problema.
DarkAngel
Utente Senior
 
Post: 453
Iscritto il: 09/08/01 01:00


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Divx":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti