Condividi:        

consiglio su hard disk esterno

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

consiglio su hard disk esterno

Postdi 19andrea19 » 07/02/07 18:47

ho preso un hard disk esterno da 250 Gb e volevo metterci canzoni e filmati...però volevo prima chiedere una cosa: non è che l'hard disk esterno mi si fonde se lo uso tutto il giorno per ascoltare la musica o per guardare questi filmati? o posso considerarlo alla pari con un hard disk interno? cioè diciamo che la mia paura è che l'hd esterno sia meno potente e dunque sia più "fragile"....

grazie
19andrea19
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 07/02/07 18:34
Località: treviso

Sponsor
 

Postdi maurillo » 09/02/07 11:11

all'interno dell'box HD esterno c'è un adattatore che collega un normale HD con un uscita USB, all'interno quindi c'è un normalissimo HD (lo stesso che usi all'interno del pc).
Io ho lasciato acceso l' HD esterno per convertire filmati da videocamera anche tutto il giorno senza nussun problema, ma se posso evitare preferisco accenderlo per meno tempo possibile.
Anche perchè se il box dov'è contenuto non ha un sistema di raffreddamento (l'interno del pc è studiato per raffreddare tutti i componenti, HD compreso), l' HD ne risente di sicuro.

Ciao
maurillo
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 06/02/07 14:18

Postdi 19andrea19 » 09/02/07 12:58

seguirò il tuo consiglio allora.....grazie
19andrea19
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 07/02/07 18:34
Località: treviso


Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "consiglio su hard disk esterno":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti