Condividi:        

Errore di Scrittura Hardware o di Rete

Se il modem non funziona, hai problemi con la scheda video o non sai che processore scegliere entra qui!!

Moderatori: m.paolo, Caffey

Errore di Scrittura Hardware o di Rete

Postdi WISIOUX » 08/02/07 20:54

problema.. descrivo:
Mettiamo che lancio iDC+ a scaricare... tutto ok il pc va tranquillo.
Mettiamo però che nello stesso tempo decido di utilizzare un applicazione più pesante di un semplice explorer, salta fuori dopo un pò nella task bar il segnale triangolare giallo con punto esclamativo e comincia a dire "errore di scrittura" (e mi segna tipo il file che in quel momento si sta imbarcando nella cartella "incomplete" specificando errore o di rete o hardware), stessa cosa se mi metto, mentre scarico a fare ulteriori spostamenti od operazioni pesanti.
Siccome questa cosa l'ho sempre fatta sul pc vecchio senza nessun problema, non mi spiego come mai succeda. Ora ho appena disabilitato la porta "Connessione 1394" che non sapevo manco fosse enablata, ma non credo sia quello il problema, anche se per ora (ho dcc aperto) ancora non è accaduto, quindi spero sia quella che creava conflitti o altro.
Se invece apro qualsiasi applicazione e lavoro solo con quella nessun problema.
In ogni caso accade anche se trasferisco grosse quantita di dati e nello stesso tempo decido di fare un trasferimento (grande) contemporaneo.
omanda: può c'entrare il Silicon Image SiI 3132 SataLInk Controller ?

Gli HD sono nuovi e in perfette condizioni (cavetti idem) il Pc è prarticamente nuovo.

configurazione:

- ASUS P5N32 SLI Premium WiFi NF590
- INTEL Core 2 Duo E6600
- CORSAIR XMS2 Twinx 2GB (1Gbx2) DDR2 6400 (800Mhz)
- 2 WESTERN DIGITAL WD2500YD 250GB SATA2 16MB
- ASUS Nvidia GF8800GTS 640M DDR3 HDTV :x
WISIOUX
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 02/01/07 15:59

Sponsor
 

Torna a Assistenza Hardware


Topic correlati a "Errore di Scrittura Hardware o di Rete":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti

cron