Condividi:        

peer guerdian

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

peer guerdian

Postdi exit » 08/02/07 08:32

da qualche settimana ho installato peer guardian ma non riesco a fare gli aggiornamenti mi da l'errore connecting URL ho provato a disabilitare temporaneamente il blocco IP e HTTP e anche a reinstallarlo di nuovo ma niente da fare mi da sempre lo stesso errore per cui non mi fa l'aggiornamento, qualcuno mi sa dire cosa dovrei fare? grazie.
exit
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 11/12/06 08:54

Sponsor
 

Postdi gunter » 08/02/07 08:46

ciao ho notato anch'io che soprattutto per qualche elenco di indirizzi non riesce a fare il download di solito però attendendo qualche giorno poi funziona...il problema credo comunque non sia sul tuo (o il mio pc)...l'unica cosa da fare è riprovare giornalmente...
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi exit » 09/02/07 16:09

oggi volevo disinstallare peer guardian ma da pannello di controllo mi dava l'errore e mi era impossibile disinstallare anche usando ccleaner allora ho provato ad installare di nuovo il programma senza togliere nulla e magia....... adesso funziona! ho fatto gli aggiornamenti e tra l'altro ho anche altre funzioni che prima non avevo probabilmente era stato installato non correttamente. grazie comunque per la risposta. ciao.
exit
Newbie
 
Post: 6
Iscritto il: 11/12/06 08:54


Torna a Software Windows


Topic correlati a "peer guerdian":

Peer to Peer ?? Dovè??
Autore: nikita75
Forum: Discussioni
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 68 ospiti