Condividi:        

collegare il modem e il ruoter

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

collegare il modem e il ruoter

Postdi gianix » 07/02/07 12:16

salve ragazzi scusate se chiedo una cosa che avete gia spiegato ma non riesco ad trovare il post giusto :/; io ho comprato un router della sitecom wireless perche ho due pc a casa, ho preso anche le schede di rete tramite usb, praticamente nell'immagine della scatola del router ce il disegno :

Internet -> modem -> router -> pc
poi nel manuale del router ce scritto: collegare il cavo dal modem alla porta modem del router
ecco il mio problema: come faccio a collegare il cavo dal modem al router se il mio modem ha solo una porta x il cavo adsl che va sulla presa telefonica??,dovrei avere un modem che ha due porte una porta che si collega alla presa e cn l'altra collego il modem al router?? sapete dirmi come si kiama questo modem cn due porte? grazie, spero ke la mia richiesta sia stata esposta in modo chiaro! grazie ancora
gianix
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 07/02/07 11:45

Sponsor
 

Postdi gunter » 07/02/07 14:17

il modem deve essere ethernet...quindi colleghi con un cavo Lan il modem router
Avatar utente
gunter
Moderatore
 
Post: 3674
Iscritto il: 07/06/06 18:28
Località: Rovereto (tn)

Postdi gianix » 07/02/07 20:28

va ben grazie x la risposta cerchero nei negozi un modem ethernet spero non costino tanto! :D
gianix
Utente Junior
 
Post: 14
Iscritto il: 07/02/07 11:45


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "collegare il modem e il ruoter":

Modem senza fili
Autore: merymery
Forum: Reti, ADSL e wireless
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti