Condividi:        

download lento!!!

Non ti funziona l'ADSL, vuoi configurare una rete casalinga, non sai cosa significano termini come wi-fi, wi-max e wireless? Questo forum ti sarà di aiuto.

Moderatori: Dylan666, piercing

download lento!!!

Postdi mimino88 » 07/02/07 13:56

salve...ho una linea adsl (tele2) da un po di tempo circa 1 mese il mio download va lentissimo..ad esempio scarico dai siti quindi cn explorer ad velocità come 2\3 kb\s (per scaricare 3 mb ci metto 15 minuti).....assurdo anke cn una linea normale si va pù veloci.
SPERO IN UNA VOSTRA RISPOSTA!!!





MINO
mimino88
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 07/02/07 13:46

Sponsor
 

Postdi nykky » 07/02/07 14:28

Prova a fare una scansione con antivirus/antispyware.
Hai provato a segnalare il tuo problema a tele2?
nykky
Moderatore
 
Post: 1933
Iscritto il: 23/07/03 10:42

Postdi Hermes® » 08/02/07 22:23

Fai dei test di velocità di connessione e vedi a quanto vai realmente,
poi considera che tele2 sta seguendo la linea di libero/infostrada,
in pratica cercano di filtrare il traffico P2P, ( che poi non sò quanto sia legale ) quindi ne risente anche la connessione.
PS
Io sono già passato ad alice, perchè non trovo giusto che questi signori si prendano 30 €uri al mese, decidendo pure come farti usare il servizio per cui paghi
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

download lentissimo

Postdi mimino88 » 10/02/07 13:40

innanzitutto grazie per la risposta....cmq ho provato a fare una scansione con norton antivirus 2006 e non risulta niente ne il problema si è risolto...ho testato la velocità della rete dal sito http://www.sunrise.it (con lo strumento speedometer) e risulta di 30-35 il ke mi sembra pochissimo.ho segnalato il problema a tele2 e non mi ha ancora risposto; inoltre quando effettuo dei download e apro il taskmanager la percentuale di utilizzo della rete non va oltre il 6-10% ecco vorrei capire xkè nn usa tutta la rete ke ha a disposizione(rikordo ke ho una adsl a 2 mb)...avete qlke consiglio? può dipendere da qlke impostazione sfasata della connessione o di iexplore?
mimino88
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 07/02/07 13:46

Postdi Hermes® » 11/02/07 17:36

Sono spiacente di dirti che nessun tipo di settaggio ti farà navigare più veloce, i signori a cui sei abbonato non sono in grado di farti navigare in maniera adeguata, leggi qua e poi disperati come ho fatto io!!!
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=62191
Può sembrare incredibile,
ma nella vita,
è tutto così maledettamente provvisorio

Ciao da Hermes®
Avatar utente
Hermes®
Utente Senior
 
Post: 864
Iscritto il: 26/05/06 10:03

Re: download lentissimo

Postdi piercing » 11/02/07 18:16

mimino88 ha scritto:ho testato la velocità della rete dal sito http://www.sunrise.it (con lo strumento speedometer)


qual'è il link?



cmq 30/35 non mi sembra una velocità di download così pessima... download di cosa? e da quali siti?
Immagine
:P www.langame.it vieni a trovarci! ;)
Avatar utente
piercing
Moderatore
 
Post: 7569
Iscritto il: 10/04/02 10:34
Località: Roma

Postdi mimino88 » 12/02/07 13:45

qsto è il link http://www.sunrise.ch/it/privatkunden/i ... peedometer.

suggerisci di cambiare gestore???
mimino88
Newbie
 
Post: 3
Iscritto il: 07/02/07 13:46

Postdi valter-55 » 21/02/07 13:19

c'è un detto: "chi più spende meno spende".
Abbonatevi a telecom. Libero infostrada e Tele2 gran cacche! Offrono un servizio di assistennza ai clienti di ***!!!!!!
A me Libero ha inviato il modem router dicendomi anche che sulla mia linea era attivata l'ADSl e che quindi potevo tranquillamente connettermi a Internet (costo 19, 95 al mese). Una bella fregatura. Per ben due mesi ho invece dovuto chiedere, spendendo fior di quattrini, come mai non ricevevo il segnale ADSL. E' poi emerso, DOPO MESI di estenuanti richieste di chiarimenti, che sulla mia linea l'ADSL non era attivabile.
valter-55
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 19/01/07 17:59


Torna a Reti, ADSL e wireless


Topic correlati a "download lento!!!":

pc lento
Autore: HammerLil
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 5

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

cron