Condividi:        

Outlook Express 6.0

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Outlook Express 6.0

Postdi Drums » 15/10/02 16:43

Scusatemi se mi faccio vivo solo quando ho qualche problema (cenere sul capo) :oops: ma credo di poter avere una soluzione solo da voi ;)

Da qualche giorno, non riesco più a scaricare la posta con OE 6.0.
Succede che alla ricezione del 2 messagio si blocca con un errore di msimn che dice: "questo programma ha eseguito un'operazione non valida e sarà teminato" e mi "butta fuori" dal programma.
Quando rientro sulla Posta in arrivo appare il seguente messaggio: "Impossibile visualizzare la cartella"...
Devo riavviare la macchina per poter rivisualizzare il contenuto della cartella.
Ho l'impressione si tratti del file dei messaggi in arrivo che si è un po' "scassato" ma mi pare che non esiste una utility per ripararlo...

Che faccio?
Lo butto? :cry:
Grazie a tutti
Ciao
Alex "Drums"
Drums
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: Catania

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 15/10/02 16:53

uhm... non so, per il momento assecondo la tua sensazione. Esiste un dbx per la cartella posta in arrivo?? Che succede se lo cancelli (fai un backup!)
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino

Postdi BianConiglio » 15/10/02 22:54

Fai lo scandisk...quando scarichi un pezzo di mail e l'altro rimane nel server ( e avvengono una serie di problemi che nn ti sto a descrivere ) lo scandisk ti salva il culetto, mettendo a posto la situazione ( mettendo a posot la situazione sul tuo pc e rendendoti "capace" di scaricare quella mail )

Se nn dovesse funzionare, scarica quella mail ( o cancellala ) tramite webmail :D

Prova e dicci...
BianConiglio
Utente Senior
 
Post: 4710
Iscritto il: 26/12/01 01:00
Località: Varese / Lugano

Postdi Drums » 16/10/02 12:55

Ringrazio BianConiglio e Frengo78 per avermi risposto.

Per risolvere il problema ho disinstallato OE e rinominato la cartella "Identities\{F4603680-63BA-11D4-8D17-D5C2FC2F9255}\Microsoft\Outlook Express" (quella dove praticamente ci sono tutte le mail).

Dopo aver reinstallato il prodotto ho IMPORTATO i messaggi dalla cartella rinominata e adesso funziona tutto. :)

Grazie ancora
Alex "Drums"
Drums
Utente Junior
 
Post: 38
Iscritto il: 03/09/01 01:00
Località: Catania


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Outlook Express 6.0":

incollare in Outlook
Autore: valyfilm
Forum: Software Windows
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti