Condividi:        

la masterizzazione si blocca al 6%

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

la masterizzazione si blocca al 6%

Postdi ngr8 » 05/02/07 21:23

salve a tutti son nuovo e mi chiamo ngr8.
espongo subito il problema.ho un notebook fujitsu simens con doppio processore pentium 4 ht 3.2gb e 1 gb di ram.ho acquistano nero 7 originale ma dopo poco tempo nel quale mi funzionava bene ha cominciato dar problemi.per il servizio tecnico ho tutto appsto ma quando masterizzo dvd mi si blocca tutto in fase scrittura al 6%,mentre se masterizzo dati o files musicali tutto va bene.non è sicuramente un problema di protezione in quanto ho pure anydvd originale.ho provato cambiare programma e ho usato clone dvd niete mi fa lo stesso errore.A qualcuno di voi è successo o qualcuno mi può aiutare a risolvere questo problema?
ps:quando masterizzo spengo altri programmi e memoria ram x il buffer ne ho anche per voi :D

anticipatamente ringrazio
the ngr8
saluti da ngr8
ngr8
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 04/11/06 14:40
Località: vicenza

Sponsor
 

Postdi GAD » 05/02/07 23:50

Immagino che tu abbia un film su hd e stia provando a masterizzarlo, le prime cose da guardare sono :
1) prova ad utilizzare dvd di altra marca e semmai scrivili a velocità inferiore a quella attuale (consiglio 4X)
2) se stai cercando di copiare lo stesso film potrebbe essere lui il problema, prova a metterne un altro film su hd e poi copia quest'ultimo cosi' vediamo se il problema sta li'
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi ngr8 » 06/02/07 19:07

grazie per avermi risposto gad.
allora ho provato diversi supporti ma sempre il solito problema,poi ho provato diversi film ma niente... ora mi è venuto un dubbio però....
il file vob li tengo sempre su un hd esterno può questo condizionare la masterizzazione?

grazie
saluti da ngr8
ngr8
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 04/11/06 14:40
Località: vicenza

Postdi GAD » 06/02/07 22:04

Per hd esterno dipende da come e' configurato il pc, e' un hd usb 2.0 o 1.1?
Fai la prova di passare un film su hd locale e a masterizzarlo da li'. Semmai prima controlla anche se il masterizzatore e' attaccato come dma o gpio (dovrebbe essere DMA, GPIO va molto ma molto lento e fa saltare la masterizzazione).
Per vedere come verificare lo stato dma\gpio cerca nel forum che ne abbiamo già parlato.
Quando l'ultimo albero sarà abbattuto,l'ultimo pesce catturato,l'ultimo fiume avvelenato,
soltanto allora gli uomini si accorgeranno chei soldi non possono essere mangiati
GAD
Moderatore
 
Post: 2184
Iscritto il: 22/09/02 14:36
Località: Nebbiosa

Postdi ngr8 » 06/02/07 23:30

carissimo gad ho controllato è in dma.
domani provo masterizzare portando i file vob nel disco fisso poi ti scrivo. ciao e grqazie ancora
saluti da ngr8
ngr8
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 04/11/06 14:40
Località: vicenza


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "la masterizzazione si blocca al 6%":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti