Condividi:        

disinstallare quicktime - file mancante

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

disinstallare quicktime - file mancante

Postdi annalilla » 06/02/07 12:29

Innanzitutto ciao: è la prima volta che posto in questo forum.
Sono veramente disperata! Il problema riguarda quicktime.
Se voglio usarlo, si apre una finestra in cui mi si dice: "Quicktime failed to initialize. Error # -2095. Make sure Quicktime is properly installed on this computer".
Ok, allora provo a reinstallare quicktime. In questo caso l'installazione si blocca, dicendomi "Quicktime è già installato su questo PC". :-?
Allora passo alla disinstallazione. Sia che io la avvii da windows, sia che usi utilità come MyUninstaller o Add-remove master, il risultato è sempre lo stesso: "The following file does not exist or is not a valid uninstallation log file: C://windows/system32/quicktime/uninstall.log. :cry:
Non dovrò formattare il pc per colpa di una cosa così???
Vi sarò grata per qualsiasi consiglio possiate darmi!
annalilla
Utente Junior
 
Post: 16
Iscritto il: 06/02/07 12:16

Sponsor
 

Postdi baha » 06/02/07 14:32

assolutamente no :) ti consiglio di cancellare manualmente le tracce di quicktime dal tuo pc... cerca le varie cartelle di quicktime e rimuovile, e poi dovresti fare lo stesso dal registro... se vuoi mi contatti via mail o msn e ti spiego passo passo... la mia mail è kainard@gmail.com :)
baha
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 27/10/06 22:07


Torna a Software Windows


Topic correlati a "disinstallare quicktime - file mancante":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti