Condividi:        

PORTE USB

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

PORTE USB

Postdi lella.ciarlini » 04/02/07 20:59

Ho formattato il mio disco....perche mia figlia aveva preso un "raffreddore" incurabile.....da allora tutte le volte che cerco di utilizzare una porta usb.....il messaggio dice... periferica sconosciuta....e non funziona...questo non vale per tutte le atre che funzionano benissimo...il mio computer è un hp pavilio.....e il mio sistema operativo OVVIAMENTE e purtroppo è windows xp


crazie per chi mi aiuta e per chi mi ha anche solo letto

un KIS :roll:
lella.ciarlini
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 04/02/07 20:41
Località: reggio emilia

Sponsor
 

Postdi techdiscount » 05/02/07 20:06

ciao lella....dopo la formattazione hai scaricato tutti i driver del tuo pc?...dovresti avere il cd...altrimenti se mi dici il modello preciso posso indicarti dove scaricarli....
Ciao e buona giornata...
techdiscount
Utente Senior
 
Post: 244
Iscritto il: 29/01/07 12:49

Postdi lella.ciarlini » 06/02/07 20:11

Si ho scaricato tutti i driver e in più avevo fatto un backup.....comunque il mio pc è un hp Pavillon t3510....

graie...e buona girnata anche a te


KIS :undecided:
lella.ciarlini
Utente Junior
 
Post: 20
Iscritto il: 04/02/07 20:41
Località: reggio emilia

Postdi techdiscount » 07/02/07 00:59

Ciao lella...come va?
Allora il link per i driver del tuo pc è:
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/soft ... 4&lang=it#
prova ad aggiornarli...
Poi fai click con il tasto dx su risorse del computer...poi clicca su proprietà...poi hardware...poi gestione periferiche...adesso verifica se ci sono dei punti esclamativi gialli...ses ì riferiti a quale periferiche?
Ciao.....
techdiscount
Utente Senior
 
Post: 244
Iscritto il: 29/01/07 12:49


Torna a Software Windows


Topic correlati a "PORTE USB":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti