Condividi:        

windows vista

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Postdi ale » 31/01/07 20:05

versione aggiornamento
prezzi by essedi (domani alle 8.00 esce la news):


Vista Home Basic
Funzioni : Restore PC e Windows Defender - 149 euro
Vista Home Premium
Funzioni : Home Basic + Windows Media Center, Windows Aero - 199 euro
Vista Business
Funzioni : Home Basic + Windows Fax and Scan, Networking and Remote Desktop, Windows Backup Center - 299 euro
Vista Ultimate
Funzioni : Home Premium e Business + Windows Ultimate Extras, Windows BitLockerTM Drive Encryption - 399 euro
Vista Home Premium “Accademic Version” [Studenti e Docenti] - 99 euro
Avatar utente
ale
Reporter
 
Post: 4591
Iscritto il: 13/06/02 15:20

Sponsor
 

Win vista?!

Postdi gnappori » 02/02/07 17:45

ma ne abbiamo proprio bisogno di vista??!?

teniamo l'xp che dp anni di torture win 98, 98se, me, 2000....finalmente l'xp ha dato spazio e lavorabilità e sopratutto stabilità a giochi e programmi..

ciaooooooooo
Libero dai miti, fedele a se stessi!
http://www.lanparty-ita.it LA PRIMA COMUNITA' CALL OF DUTY LANNER DELLE MARCHE!!
gnappori
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 04/09/06 16:51

Postdi Speed » 02/02/07 18:33

Grande gnappori ;) ;) ;) ;) ;)
Si impalla o non si impalla, questo è il problema di win Xp ;) Passate a linux!
Notebook: Acer Aspire Gemstone Intel core 2 duo t9300 2,5ghz, 4gb ram, Sk Video Geforce 9500m Gs 512 dedicati 1791 condivisi, 250gb Sata, Home teater 2.1, mast. Dvd.
Speed
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 31/10/05 10:45
Località: Roma (RM)

Postdi baha » 03/02/07 09:41

cmq tutti a osannare quest'interfaccia aero... ci sono tantissimi sistemi grafici per linux che hanno da tempo roba simile, e anche per win sono usciti tanti programmini come talisman, stylexp o milioni di altri... che permettono di avere interfacce simili o anche + potenti...
tanto per dirne una, io ero riuscito con pochi passi a crearmi una simpatica interfaccia dove avevo al centro del desktop un pulsantino con il mio nickname sopra, e quando ci passavo sopra, il nick veniva circondato da tutti fulmini che si muovevano, e cliccando usciva un menu simil "start" di windows... e inoltre cliccando in vari altri punti, uscivano menu contestuali molto comodi e totalmente programmabili...

l'ho fatto io con talisman anni fa, windows poteva far di meglio per questo sistema così atteso
baha
Utente Junior
 
Post: 11
Iscritto il: 27/10/06 22:07

Postdi alfanicco » 04/02/07 20:15

riprendo questa discussione con una domanda...
io ho un acer portatile con centrino duo a 1,66GHz con 1GB di ram e 100GB di Hard disk....
ho scaricato dalla microsoft il programma per vedere se il mi pc è "pronto" per vista e mi ha detto che la versione più adeguata al mio sarebbe la BUSINESS...
siccome io con la scuola che frequento riesco anche a prendere Vista Ultimate originale e con la licenza regolare...secondo voi girerebbe bene sul mio l'ultimate :?: :?:
alfanicco
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 12/02/06 15:05

Postdi gnappori » 04/02/07 20:54

alfanicco ha scritto:riprendo questa discussione con una domanda...
io ho un acer portatile con centrino duo a 1,66GHz con 1GB di ram e 100GB di Hard disk....
ho scaricato dalla microsoft il programma per vedere se il mi pc è "pronto" per vista e mi ha detto che la versione più adeguata al mio sarebbe la BUSINESS...
siccome io con la scuola che frequento riesco anche a prendere Vista Ultimate originale e con la licenza regolare...secondo voi girerebbe bene sul mio l'ultimate :?: :?:


io lascerei la copia normale di win xp.poi vedi tu. le novità non sempre sono tutte rose e fiori. :D
Libero dai miti, fedele a se stessi!
http://www.lanparty-ita.it LA PRIMA COMUNITA' CALL OF DUTY LANNER DELLE MARCHE!!
gnappori
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 04/09/06 16:51

Postdi alfanicco » 04/02/07 21:37

si lo so gnappori...però da una parte sono tentato di metterlo e vedere un pò come funziona...
alfanicco
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 12/02/06 15:05

Postdi gnappori » 05/02/07 00:14

alfanicco ha scritto:si lo so gnappori...però da una parte sono tentato di metterlo e vedere un pò come funziona...


si, ma non puoi aspettare che esce qualche aggiornamento al bug...xkè sono convinto al 100% che ha un bug...microsoft è molto, anzi troppo commerciale....ancora devo trovare un programma microsoft che sia economicamente per tutti... o che sia studiato per la funzionalità e non per le vendite e quindi guadagni economici...
Libero dai miti, fedele a se stessi!
http://www.lanparty-ita.it LA PRIMA COMUNITA' CALL OF DUTY LANNER DELLE MARCHE!!
gnappori
Utente Senior
 
Post: 110
Iscritto il: 04/09/06 16:51

Postdi alfanicco » 05/02/07 08:31

di sicuro avrà anche più di un bug....
alfanicco
Utente Junior
 
Post: 58
Iscritto il: 12/02/06 15:05

Postdi Speed » 06/02/07 17:46

Secondo me devi lasciare xp e se vuoi su un hard-disk esterno ci metti vista così quando vuoi puoi impararlo ad usare
Si impalla o non si impalla, questo è il problema di win Xp ;) Passate a linux!
Notebook: Acer Aspire Gemstone Intel core 2 duo t9300 2,5ghz, 4gb ram, Sk Video Geforce 9500m Gs 512 dedicati 1791 condivisi, 250gb Sata, Home teater 2.1, mast. Dvd.
Speed
Utente Senior
 
Post: 308
Iscritto il: 31/10/05 10:45
Località: Roma (RM)

Precedente

Torna a Software Windows


Topic correlati a "windows vista":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti