Condividi:        

Windows movie maker Help!!!!!!!!!!!!!!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Windows movie maker Help!!!!!!!!!!!!!!!!

Postdi sophie » 03/02/07 14:08

Ciao a tutti,
è da poco che uso WMM e attualmente ho realizzato un video di circa 10 minuti.
Ho aggiunto al video una canzone ripetuta 3 volte (per tutta la lunghezza del video) e tutto funziona ma, quando salvo il filmato sul pc, dopo la prima volta la canzone si blocca e va avanti il video solo con le immagini.
Come mai mentre lo realizzo tutto funziona e poi quando lo passo no?
AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! :cry:
sophie
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/02/07 14:01

Sponsor
 

Postdi Maxim_69 » 03/02/07 17:45

Ciao, quello che ti succede accadeva anche a me, solo che io usavo un programma diverso per montare foto/audio, ho notato che se montavo un file audio a 320Kbps mi si presentava il tuo stesso problema, ho quindi montato file audio + bassi, cioè di 128Kbps e 160Kbps e il problema non mi si è + presentato, non so se è il tuo stesso caso ma tentar non nuoce, fai sapere se riesci a risolvere.

Ciao.
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08

Postdi sophie » 03/02/07 18:02

Ciao e grazie dei consigli ma, ricontrollando mi sono accorta di un errore nel progetto di base, l'ho risolto ed ora il video va che è una bellezza. ;)
Grazie e ciao :)
sophie
Newbie
 
Post: 2
Iscritto il: 03/02/07 14:01

Postdi Maxim_69 » 07/02/07 10:46

sophie ha scritto:Ciao e grazie dei consigli ma, ricontrollando mi sono accorta di un errore nel progetto di base, l'ho risolto


Ciao, potresti postare il modo in cui lo hai risolto, in modo tale da poter essere te stessa utile agli utenti che si potrebbero trovare nelle tue stesse circostanze.

Ciao.
Maxim_69
Utente Senior
 
Post: 497
Iscritto il: 15/12/05 12:08


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Windows movie maker Help!!!!!!!!!!!!!!!!":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 95 ospiti