Condividi:        

windows m.player 10 non mostra i video scaricati dai siti

Problemi di Codec - AC3, MPEG, DivX, Xvid...? Vuoi aiuto con la tua musica? Non sai come masterizzare i tuoi mp3? In questo forum tutte le risposte alle tue domande legali!

Moderatori: m.paolo, Anthony47, axelrox

windows m.player 10 non mostra i video scaricati dai siti

Postdi valenale » 11/01/07 22:32

Esempio: vado sul sito del tg5 e ci sono i video dei servizi principali della giornata da vedere.
Clicco sul link e si apre lo schermo nero coi comandi sotto, tipo windows media player...clicco su play e non succede nulla, poi cliccandoci sopra col tasto destro e andando su errori mi dice "impossibile riprodurre il file" o "impossibile aprire url".

E' il programma che non supporta questo tipo di files, il sito che non funziona o cos'altro?

Grazie mille....siete sempre fortissimi
Valentina
valenale
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 07/09/06 20:37

Sponsor
 

WMP10 NON MOSTRA I VIDEO SUI SITI...

Postdi laster » 14/01/07 23:08

CIAO VALENALE, HO PROVATO AD ANDARE SUL SITO DEL TG5 E I VIDEO SI VEDONO NORMALMENTE XCIO' PUTROPPO PER TE NON E' UN PROBLEMA DEL SITO. IN TEORIA WINDOWS MEDIA PLAYER 10 NON DOVREBBE AVERE PROBLEMI AD APRIRE QUEI FILE, ANCHE SE IO HO LA VERSIONE 11... PROVA A VERIFICARE SE LA VELOCITA' DELLA TUA CONNESSIONE E' DIMINUITA PER QUALCHE SVARIATO MOTIVO.... IN QUEL CASO SI SPIEGA IL FATTO CHE NON RIESCE AD APRIRE I VIDEO.
PER TESTARE LA VELOCITA' SE HAI ALICE C'E' "TEST VELOCITA'" IN ALICE TI AIUTA, SENNO' VAI SU GOOGLE E CERCA SPEEDOMETER...
SE NON SEI A LIVELLO ADSL NON RIESCI AD APRIRE QUEI VIDEO...
MI DISPIACE MA NON TI SO DIRE ALTRO...
BUONA FORTUNA! :roll:
laster
Utente Junior
 
Post: 42
Iscritto il: 10/12/06 22:18
Località: forlì

Postdi valenale » 03/02/07 08:27

intanto grazie per la risposta, cmq ho libero adsl e per il download in generale non ho avuto problemi finora.....
adesso ho provato pure a vedere i video sul sito di mtv e non me li apre...
AIUTO!!!!!!!
valenale
Utente Junior
 
Post: 46
Iscritto il: 07/09/06 20:37

Postdi tahcniolos » 03/02/07 09:43

Prova a disinstallare e reinstallare Windows Media Player.
Non voglio smettere di credere, non posso smettere di vivere, ma mi son perso nella vita.
Avatar utente
tahcniolos
Download Admin
 
Post: 943
Iscritto il: 08/11/05 09:21
Località: Italia


Torna a Audio/Video e masterizzazione


Topic correlati a "windows m.player 10 non mostra i video scaricati dai siti":

aiuto windows 10
Autore: mod360
Forum: Software Windows
Risposte: 1
Windows Update
Autore: gele
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 4

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti