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Excel - unione celle

Vuoi potenziare i tuoi documenti Word? Non sai come si fa una macro in Excel? Devi creare una presentazione in PowerPoint?
Oppure sei passato a OpenOffice e non sei sicuro di come lavorare al meglio?

Moderatori: Anthony47, Flash30005

Excel - unione celle

Postdi Christinne » 02/02/07 17:46

Ciao!
Ho da farvi una domanda molto semplice...
l'ho anche già fatto, ma in questo momento non mi ricordo proprio il procedimento per unire le celle in Excel..
il problema è che devo mettere un tiolo molto lungo nella prima fila, cioè fila numero 1!
Volevo unire le celle A, B, C, D, e via dicendo per arrivare fino alla lunghezza che mi faccia vedere bene il titolo...
Grazie! ;)
Christinne
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Postdi Garde » 02/02/07 17:55

Selezioni le celle da unire.
Tasto destro.
Formato celle
linguetta "Allineamento"
In basso trovi l'opzione "unione celle"

Ciao
Garde
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Grazie!

Postdi Christinne » 02/02/07 17:57

Grazieeeee!!!! :!:
Sei stato velocissimo! :eeh:
Ciao Ciao!
:P :D
Christinne
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