Condividi:        

directx vecchia

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

directx vecchia

Postdi scacco al re » 15/10/02 06:32

Con "avanzi" hardware ho allestito un pc,
scheda madre con un celeron 466 (credo)
sound blaster live 1024, hd da 10 gb, 64 mb pc 100 di ram, floppy, cd rom e masterizzatore lg (non ricordo il modello)
e scheda video (pci) matrox mastique 220 con modulo rainbow runner
l'intallazione di windows 98 SE è andata alla perfezione, mi ha riconosiuto tutto in maniera precisa.
ho installato alcuni aggiornamenti di driver tra cui l'aggiornamento alle directx 7, a questo punto all'avvio del pc la diagnostica della matrox mi dice che le dirctx instllate sono vecchie e bisogna aggiornarle.
ma come dico io, avevo le 6 ho messo le 7 e lui mi chiede di aggiornarle? allora seguendo il suo consiglio ho installato le directx 8 ma il problema rimane, per non vedere quel messaggio all'avvio ho tolto l'opzione diagnostica della matrox.
secondo voi posso avere dei problemi in seguito?
diciamo che il pc sarà utilizzato per un uso normale da office, al massimo posso acquisire da telecamera digitale qualche filmatino, visto che ci ho messo anche una scheda fireware.
scacco al re
scacco al re
Utente Senior
 
Post: 524
Iscritto il: 10/05/02 19:18
Località: Sestri Levante

Sponsor
 

Postdi Frengo78 » 15/10/02 12:46

Per questo tipo di utilizzo le direct x sono un surplus inutile.
Knowledge is a weapon
Frengo78
Utente Senior
 
Post: 8985
Iscritto il: 16/07/02 08:41
Località: Torino


Torna a Software Windows


Topic correlati a "directx vecchia":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti