Condividi:        

Creare disco dati .....

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Creare disco dati .....

Postdi tinto101 » 01/02/07 17:45

volevo creare un cd con dati e programmi....

cosa usare? Nero Bruning ROM o SONIC
o il semplice inCD (sempre forse di nero) ?

e come faccio creo la cartella e poi salvo
e la scrivo sul disco ?

e per fare in modo che non finalizzi il
disco RW ma posso in futuro aggiungere
altri dati ?

aiutooooo, grazie.
tinto101
Utente Senior
 
Post: 194
Iscritto il: 27/04/06 16:32

Sponsor
 

Postdi Caffey » 01/02/07 18:00

1) Io ti consiglio di usare Nero
2) Puoi masterizzarli sia dentro una cartella, sia sparsi... dipende da come li vuoi ordinare
3) Per non chiudere il CD devi selezionare, in nero, "comincia a scrivere un disco in multisessione", sta nella scheda MULTISESSIONE della finestra che si apre quando selezioni CD DATI
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Postdi tinto101 » 02/02/07 11:14

che caos.... ma dove selezione in nero brurnig rom? allora mi spiego
meglio, se volgio creare un CD con tutti i programmi che ho sul pc come faccio?
ma soprattutto per fare in modo che mano a mano posso aggiungere altri prg di
volta in volta? e che ovvio tutte le volte che lo carico possa vedere le cartelle
con i file e i programmi ...insomma come se fosse un floppy ? InCD, il comando
scrivi di XP o Nero bruning?

e devo tolgliere in PROPRIETA' del cd la voce
di spunta su : Bounce-at-once grazie e scusate....
tinto101
Utente Senior
 
Post: 194
Iscritto il: 27/04/06 16:32

Postdi hugohugo » 02/02/07 12:49

per continuare ad aggiungere file nel tuo cd masterizzando ipoteticamente un file per ogni sessione devi usare questa opzione come giustamente ti ha detto Caffey

3) Per non chiudere il CD devi selezionare, in nero, "comincia a scrivere un disco in multisessione", sta nella scheda MULTISESSIONE della finestra che si apre quando selezioni CD DATI


Invece se voi usare il cd come fosse un floppy cioe' aggiungendo e togliendo file a tuo piacimento ad ogni sessione...devi necessariamente usare un cd/dvd riscrivibile
hugohugo
Utente Senior
 
Post: 147
Iscritto il: 16/03/05 13:46

Postdi Deman » 03/02/07 08:55

Mi era parso di capire che tu volessi salvare anche tutti i programmi installati. Se vuoi salvare i file d'installazione di questi programmi, va bene Nero, ma se vuoi salvare i programmi così come sono già installati,allora devi creare una immagine del tuo Hd utilizzando programmi appositi come Norton Ghost o True Image(gratuito nella versione 8.0).
Mi sembra che la versione 9.0(a pagamento) di consenta anche di fare dei back-up incrementali.
Deman
Utente Senior
 
Post: 136
Iscritto il: 02/01/07 14:17
Località: Napoli


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Creare disco dati .....":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti