Condividi:        

Problema mozilla e outlook

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Problema mozilla e outlook

Postdi STURM » 02/02/07 09:48

da quando ho disinstallato spyboot s&d ho problemi alla rete,praticamente con I.E. riesco a navigare tranquillamente,mentre con Mozilla Firefox no,neanche la posta mi funziona e anche il collegamento con MSN non funziona (di conseguenza anche gli aggiornamenti Anti virus non sono possibili), che è successo AIUTO!
Perchè con I.E. non ho problemi e con Mozilla e Outlook si :o
Che devo fare?
ciao ciao. Daniele
STURM
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 12/01/07 14:46
Località: Firenze

Sponsor
 

Postdi hugohugo » 02/02/07 12:55

in teoria non ci dovrebbero essere relazioni o clonflitti tra firefox e spybot o tra spybot e outlook.. a meno che durante la disinstallazione spybot si sis tirato dietro dei file comuni (anche se non mi risulta che ve ne siano)

Non e' che dopo la scansione con spybot hai permesso di cancellare al programma file necessari?

ti posso consigliare per il momento di reinstallare spybot (se la mia prima ipotesi fosse esatta almeno avresti i file mancanti di nuovo al loro posto)


Potresti spiegarci meglio il termine non funziona??? non si aprono i progammi? si aprono e danno errori? si aprono ma non si connettono alla rete?
hugohugo
Utente Senior
 
Post: 147
Iscritto il: 16/03/05 13:46

Postdi STURM » 02/02/07 16:30

Dunque,Outlook E.si apre correttamente ma non riesco a ricevere/inviare la posta e mi da l'errore protocollo tcp/ip seguito da errore 0x800CCC05,mozilla invece non effettua alcun collegamento con le pagine web,si apre la pagina iniziale e basta.La cosa che non capisco è come mai I.E. funziona correttamente e moz.e O.E. no :cry:
ciao ciao. Daniele
STURM
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 12/01/07 14:46
Località: Firenze

Postdi baf-on » 02/02/07 16:50

guarda l'errore che riporti dice questo
0x800CCC05 NOT_CONNECTED Connessione al server mancante. Controllare proprietà TCP / IP...prova a controllare
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Postdi STURM » 02/02/07 17:00

quindi devo reistallare il protocollo TCP/IP ? ma se fosse questo il problema I.E.come mai funziona? (scusate l'ignoranza ;) ) Quindi che controlli dovrei fare?
ciao ciao. Daniele
STURM
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 12/01/07 14:46
Località: Firenze

Postdi baf-on » 02/02/07 17:05

...si questo è strano....per ora dai un'occhiata e magari se sono spostati metti ..gli indirizzi IP e DNS in automatico....
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Postdi STURM » 02/02/07 17:25

Controllo ma mi sembra già che siano in automatico...se così fosse che faccio ? reinstallo il protocollo TCP/IP ?
ciao ciao. Daniele
STURM
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 12/01/07 14:46
Località: Firenze

Postdi baf-on » 02/02/07 17:42

..hai controllato che non sia il firewall che blocca la connessione...prova a disattivarlo ..
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Postdi STURM » 02/02/07 23:02

non ho firewall sulla connessione ho solo Zone Alarms come ho sempre avuto e non ho mai avuto problemi...sono disperato :cry:
Questo è l'errore che mi da se cerco di scaricare la posta:

Errore TCP/IP durante la connessione al server. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC15
ciao ciao. Daniele
STURM
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 12/01/07 14:46
Località: Firenze

Postdi baf-on » 02/02/07 23:29

libero.. non permette di ricevere la posta via client devi collegarti con il loro provider.... scarica questo programma
http://www.freepops.org/it/download.shtml
..qua ci sono le impostazioni
Avatar utente
baf-on
Moderatore
 
Post: 929
Iscritto il: 16/12/06 18:47
Località: ChipTown

Postdi STURM » 05/02/07 09:19

ho in parte risolto il problema,praticamente ho cambiato dei parametri su Zone Alarm che mi impedivano le connessione con il server quindi adesso tutto ok,ma ho aaltri problemi che magari elemco in un altro topic ;)
ciao ciao. Daniele
STURM
Utente Junior
 
Post: 15
Iscritto il: 12/01/07 14:46
Località: Firenze


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Problema mozilla e outlook":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti