Condividi:        

se cambio il sistema operativo, mi vale ancora la garanzia??

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

se cambio il sistema operativo, mi vale ancora la garanzia??

Postdi pinokkietto » 01/02/07 10:03

ho un dubbio, e mi rivolgo a chi magari ha già avuto un'esperienza del genere

sul mio portatile, comprato ad ottobre, ho sostituito il sistema operativo WinXp Home con Fedora
Da qualche settimana il video comincia ad avere problemi, ma non credo assolutamente sia un problema che riguardi il SO, ma più che altro un guasto HD del video stesso (la risoluzione è pessima, si vedono una marea di "macchie", foto e film vengono visualizzati malissimo)

La domanda è: la garanzia mi vale lo stesso? non è che mi fanno storie perchè ho cambiato SO?

Non ho il cd di rispristino, ma un'immagine fatta con Drive Image che però non riesco a restorare, o meglio, pensavo il dvd fosse bootabile, invece non lo è.
Se qualcuno mi sa aiutare in merito, che ben venga
Ajeje Brazorf
pinokkietto
Utente Senior
 
Post: 115
Iscritto il: 26/09/06 10:45

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 02/02/07 01:36

se il problema fosse hardware non vedo come un cambiamento software potrebbe esserne la causa.

Certo è che bisogna vedere se il tuo Linux ha riconosciuto correttamente la scheda video.

Per usare l'immagine di drive image vedi se il CD di setup del programma è bootabile e se ha un manuale
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39994
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi Mikizo » 02/02/07 07:52

La garanzia non decade, ma puoi scommettere che l'assistenza, prima di fare qualsiasi cosa, ti chiederà di ripristinare la configurazione originale.
Avatar utente
Mikizo
Download Admin
 
Post: 8517
Iscritto il: 05/01/02 01:00
Località: Outside


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "se cambio il sistema operativo, mi vale ancora la garanzia??":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti