Condividi:        

blocco del pc

Risolvi qui i tuoi problemi legati a Windows '95, '98, ME, NT, 2000, XP, 2003, Vista...

Moderatori: m.paolo, antoo69, -> EleKtrA <-

blocco del pc

Postdi massimo60 » 01/02/07 17:16

ciao a tutti ho un grosso problema che spero qualcuno esperto mi dia una mano a risolvere allora ho un pc toschiba tecra a7 del quale ho smarrito il disco originale all avvio mi dice che e' impossibile avviare windows poiche manca o e' danneggiato \windows\system32\confyg\system allora volevo chiedere se con un altro cd di xp potevo vedere di ripristinare qualcuno èpotrebbe darmi una mano? grazie comunque
massimo60
massimo60
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 02/12/06 11:11
Località: la spezia

Sponsor
 

Postdi Caffey » 01/02/07 18:02

con un CD di Xp ripristini sicuramente basta che selezioni boot da CD. Comunque potresti anche provare ad avviare in modalità provvisoria e vedere se parte. Altra possibilità sarebbe quella di avviare in DOS e da lì copiare i file che ti servono in un'altra partizione e poi formattare... Prova
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria

Postdi massimo60 » 01/02/07 18:08

ciao e grazie di avermi risposto comunque ho gia provato con un cd di windows non il suo perche non lo ho come ho spiegato ho fatto la procedura richiesta ma me la blocca al primo tentativo ho fatto partire da cd fatto ma nulla da fare qualche altra possibilita'? ciao e grazie
massimo60
massimo60
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 02/12/06 11:11
Località: la spezia

Postdi Caffey » 03/02/07 14:46

Cioè non riesci ad entrare in modalità provvisoria?
Al di sopra dell'onnipotenza divina, si erge il più alto potere della ragione [L. A. Feuerbach]
Avatar utente
Caffey
Moderatore
 
Post: 605
Iscritto il: 30/12/06 15:33
Località: Umbria


Torna a Sistemi Operativi Windows


Topic correlati a "blocco del pc":

problema blocco note
Autore: carlin
Forum: Software Windows
Risposte: 7
Blocco PC
Autore: clant2000
Forum: Sistemi Operativi Windows
Risposte: 25
blocco SMS in Android
Autore: valyfilm
Forum: Forum off-topic
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 65 ospiti