Condividi:        

Controllo remoto

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Controllo remoto

Postdi vaniglia42 » 30/01/07 10:05

Ciao a tutti,
quei simpaticoni del mio ufficio hanno modificato le importazioni del controllo remoto, percui adesso è controllo completo, non chiedere autorizzazione ed utilizza impostazioni amministratore con tutta la finestra non digitabile. Prima era digitabile quindi mi ero messa controllo limitato, chiedi sempre autorizzazione e tolto il flag su impostazioni amministratore. Dovrebbe uscire una notifica visiva, ma non so. C'è qualche scappatoia per tornare a stare tranquilli di non trovarsi qualche intruso dentro a propria insaputa?
Grazie, ciao
vaniglia42
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 07/09/06 09:42

Sponsor
 

Postdi techdiscount » 30/01/07 15:31

Ciao vaniglia42....sei vuoi stare tranquilla....togli la spunta a consenti a utenti di connettersi in remoto al pc....click tasto destro su risorse del computer....proprietà....connessione remota...
Ciao e fammi sapere...
techdiscount
Utente Senior
 
Post: 244
Iscritto il: 29/01/07 12:49

Postdi vaniglia42 » 30/01/07 18:12

[quote="www.techdiscount.it"]Ciao vaniglia42....sei vuoi stare tranquilla....togli la spunta a consenti a utenti di connettersi in remoto al pc....click tasto destro su risorse del computer....proprietà....connessione remota...
Ciao e fammi sapere...[/quote]


Purtroppo anche la linguetta connessione remoto di risorse del computer è protetta in quanto non sonoa mministratore di rete.... NOn c'è un programmino che consenta di sbloccare tutto ciò (come era fino ad un paio di giorni fa)?
Grazie comunque e ciao
vaniglia42
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 07/09/06 09:42

Postdi techdiscount » 30/01/07 20:42

Ciao vaniglia42....a sti simpaticoni gli dobbiamo far passare dei brutti 5 minuti....non ti preoccupare.....
ascolta se hai un account limitato...le opzioni sono pochine....però....se loro utilizzano desktop remoto....hanno bisogno della password per accedere....hai già provato a cambiare password?
Fammi sapere.....
Ciao e buona giornata....
techdiscount
Utente Senior
 
Post: 244
Iscritto il: 29/01/07 12:49

Postdi vaniglia42 » 31/01/07 06:35

[quote="www.techdiscount.it"]Ciao vaniglia42....a sti simpaticoni gli dobbiamo far passare dei brutti 5 minuti....non ti preoccupare.....
ascolta se hai un account limitato...le opzioni sono pochine....però....se loro utilizzano desktop remoto....hanno bisogno della password per accedere....hai già provato a cambiare password?
Fammi sapere.....
Ciao e buona giornata....[/quote]

Ciao, purtroppo non è loro necessaria la password, perchè non usano desktop remoto, ma uno strumento di controllo remoto che si chiama sms e qualcosa, dove si possono vedere tutti i pc della rete, scegliere quello in cui si vuole entrare e quindi immediatamente, senza password, vedere il suo desktop. Lo so perchè lo uso anch'io quando devo aiutare gli utenti.
Grazie, buona giornata anche a te.
vaniglia42
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 07/09/06 09:42

Postdi techdiscount » 31/01/07 22:42

Ciao Vaniglia...hai cmq provato a cambiare la tua password?....Cmq con l'account limitato non hai molte alternative....ma il pc è il tuo o del lavoro?....Te lo chiedo perchè dovresti accedere come amministratore al pc...diciamo che ci sono diversi modi per accedervi anche se non hai la password...ma nel caso il computer non è il tuo non so se questo sia lecito...comunque è abbastanza raro il caso in cui la password di amministratore è stata cambiata...nella maggior parte dei casi tale password è blank...quindi prova a riavviare il pc ed accedere con l'account Administrator...e come password non mettere niente....se l'accesso ti riesce..allora entra nel pannello di controllo e modifica le impostazioni del firewall...non consentendo così nessuna eccezione...in sostanza chiudi tutte le porte....
Fammi sapere....
Ciao, buona giornata e buon lavoro....
techdiscount
Utente Senior
 
Post: 244
Iscritto il: 29/01/07 12:49

Postdi vaniglia42 » 09/02/07 08:39

Ciao, purtroppo l'administrator qui non ha password blank, ma chissà che cosa ha... Non ho provato a cambiare la mia password perchè adesso non si riesce per lavori in corso (sono password abbinate rete, posta, intranet...). Mi sa che oramai mi devo arrendere agli spioni...!!!
Grazie ugualmente per il supporto fornitomi!
Ciao
vaniglia42
Newbie
 
Post: 8
Iscritto il: 07/09/06 09:42


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Controllo remoto":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti