Condividi:        

Zone alarm pro blocca web mail di tin.it

Come rimuovere virus e spyware? Le carte di credito sono davvero sicure in rete? È possibile navigare anonimi? Con quali programmi tutelare la propria privacy? Come proteggere i file importanti? Se volete una risposta a queste e altre domande questo è il luogo giusto!

Moderatori: m.paolo, kadosh, Luke57

Zone alarm pro blocca web mail di tin.it

Postdi ciccionicolosi » 31/01/07 11:09

Salve a tutti. Ho un problema con zone alarm pro 6.5.737.000. Ho installato Zone alarm pro su Windows Xp Home Edition sp2. Ogni volta che tento di accedere alla mia web mail di tin.it Internet Explorer non riesce a caricare la pagina (IE tenta di caricare la pagina infinite volte ed è come se si entrasse in un cilclo infinito senza possibilità di uscita). Disattivando il Zone Alarm il problema sparisce. Lo stesso Firewall, Installato su un computer con Windows 2000 sp4 non da alcun problema. Cosa devo fare?
Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.
Ciccio
ciccionicolosi
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 08/04/06 16:09

Sponsor
 

Postdi ciccionicolosi » 01/02/07 20:26

Ho notato una cosa. Se accedo alla e-mail di tin.it direttamente dalla pagina di alice.it il problema non si presenta. Se però accedo da quella di tin.it, la prima volta mi rimanda sulla pagina di alice.it, e se da questa tento di accedere alla mail di tin.it si presenta il problema
ciccionicolosi
Utente Junior
 
Post: 18
Iscritto il: 08/04/06 16:09


Torna a Sicurezza e Privacy


Topic correlati a "Zone alarm pro blocca web mail di tin.it":

Pc si blocca spesso.
Autore: pippocarso!
Forum: Discussioni
Risposte: 1

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti