Condividi:        

Recuperare la password di crypto-lock

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

Recuperare la password di crypto-lock

Postdi D4rkNight » 30/01/07 22:50

Ciao ragazzi vi volevo cheidere una mano perché non ricordo più la password che ho fatto assegnare a crypto-lock ad un file ps ho utilizzato il sistema " SDF Self Decrypting File" che permette di creare un exe del file criptato in modo da scompattarlo anke senza avere crypto lock installato...
mi potreste aiutare a recuperare questa password? o anke di fare in modo di eliminare questa password e metterne un'altra ? non so in poche parole devo riaprire quel file ma non ricordo la password... eheheh
D4rkNight
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 20/08/06 13:02

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 31/01/07 01:49

È un programma di criptaggio giusto? Allora abbiamo due casi:

1) il programma fa bene il suo dovere, quindi la password è irrecuperabile

2) il programmma è fatto male, la password è recuperabile e quindi è stato inutile usarlo per proteggere i dati

Dato che i sistemi di criptaggio sono ad oggi una banalità per un programmatore degno di questo nome direi che siamo nel caso 1
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46

Postdi D4rkNight » 01/02/07 12:41

io pensavo che ci fosse una pass di default o cose simili da potere inserire...non so....
D4rkNight
Utente Junior
 
Post: 27
Iscritto il: 20/08/06 13:02

Postdi Dylan666 » 02/02/07 00:27

ma se ci fosse una password di default che protezione sarebbe?
È come farsi una cassaforte di cui ci si scorda la combinazione e si spera che ne esista una standard... tu la vorresti una cassaforte con una combinazione standard per aprirla in ogni caso?
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "Recuperare la password di crypto-lock":

Password Imap (email)
Autore: lukarello7
Forum: Discussioni
Risposte: 8

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti