Condividi:        

DOS BLOCCATO!!!

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

DOS BLOCCATO!!!

Postdi Emma » 27/01/07 19:13

Come suggeritomi da un altro utente ho scaricato il dischetto di avvio MS Windows 98 & 98SE per poter formattare il disco fisso del pc... ebbene... scaricato il file, ho fatto un cd d'avvio, l'ho inserito nel pc da formattare e al momento di digitare l'unità da cui leggere i file per reinstallare win98 è successo questo:
sullo schermo c'era questa finestra

[DR-DOS] A:\>

io accanto ad A ho scritto F: (la mia unità... almeno credevo!!!) ed è apparsa questa scritta:

Invalid drive specified

[DR-DOS] A:\>

accanto alla A compare un quadratino che lampeggia furiosamente ma non è possibile fare niente, non risponde a nessun comando, se faccio ctrl+alt+canc non succede niente, e non succede niente nemmeno se lo spengo.... QUALCUNO SA AIUTARMI????
Emma
Utente Junior
 
Post: 22
Iscritto il: 27/01/07 14:53

Sponsor
 

Postdi Dylan666 » 30/01/07 00:02

resetta e riprova con un'altra lettera. Metti quella successiva alla lettera che aveva il CD quando lo vedevi in windows. Cioè se col 98 in Risorse del computer vedevi che il lettore aveva lettera D: da Dos usa la E:, se invece avevi la F: usa la G: ecc.
Avatar utente
Dylan666
Moderatore
 
Post: 39993
Iscritto il: 18/11/03 16:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "DOS BLOCCATO!!!":


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti