Condividi:        

AcroRd32.exe mi da qualche noia

Hai problemi con i file Zip, vuoi formattare l'HD, non sai come funziona FireFox? O magari ti serve proprio quel programmino di cui non ricordi il nome! Ecco il forum dove poter risolvere i tuoi problemi.

Moderatori: Dylan666, hydra, gahan

AcroRd32.exe mi da qualche noia

Postdi livingston » 29/01/07 22:23

Ciao,
da qualche tempo noto che mi si attiva arbitrariamente e in maniera del tutto casuale il processo AcroRd32.exe ovvero quello riferito ad Adobe Reader (ho la versione 7.0 aggiornata all'ultimo update disponibile).

Purtroppo non riesco a comprendere come mai tale processo si attiva e oltremodo si "mangia" almeno 20.000 KB stando attivo.

Il tutto parte SENZA che io apra un documento Pdf o tantomeno Adobe Reader e senza che apra un sito dove vi siano documenti in Pdf.

Come fa quindi ad attivarsi da solo? Esiste qualche rimedio che voi sappiate? :oops: :eeh:

Ciao e grazie.
:roll:
:undecided:
livingston
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 15/05/05 20:51

Sponsor
 

Postdi hugohugo » 29/01/07 22:47

cancella il collegamento in esecuzione automatica...
hugohugo
Utente Senior
 
Post: 147
Iscritto il: 16/03/05 13:46

Postdi livingston » 29/01/07 23:23

Ciao hugohugo,
tra il problema del disco e questo mi sa che ti sto chiedendo troppo...e ti ringrazio per la pazienza.

Come si fa a cancellare il collegamento? ... In esecuzione automatica nel menù start > programmi non è presente alcunchè di adobe reader.

Ciao
:roll:
livingston
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 15/05/05 20:51

Postdi livingston » 30/01/07 13:14

Buongiorno,
non c'è nessuno che abbia avuto il medesimo problema e magari lo ha risolto? :x
Un saluto a tutti i naviganti nel forum.
:undecided:
livingston
Utente Junior
 
Post: 48
Iscritto il: 15/05/05 20:51

Postdi techdiscount » 30/01/07 14:24

Ciao livingstone.....
hai provato a fare come facevano gli antichi?!?!
Tipo....cancelli completamente Adobe Reader....cencelli le cartelle eventuali che ha lasciato il prog. di disinstallazione....riavvii il pc....riscarichi adobe reader....reinstalli.....e ci fai sapere.....
Ciao e buona giornata...
techdiscount
Utente Senior
 
Post: 244
Iscritto il: 29/01/07 12:49

Postdi hugohugo » 30/01/07 18:25

livingston ha scritto:Ciao hugohugo,
tra il problema del disco e questo mi sa che ti sto chiedendo troppo...e ti ringrazio per la pazienza.

Come si fa a cancellare il collegamento? ... In esecuzione automatica nel menù start > programmi non è presente alcunchè di adobe reader.

Ciao
:roll:



ah sei sempre tu ehehehe nemmeno ci avevo fatto caso ;)


strano che non ci sia in esecuzione automatica...comunque se non c'e' e' meglio altrimenti potrebbe rubarti risorse averlo sempre diciamo in stand by..

per andare sul sicuro fai come ti ha detto tech...disinstalla e reinstalla...poi facci sapere se i problemi son spariti ;)
hugohugo
Utente Senior
 
Post: 147
Iscritto il: 16/03/05 13:46


Torna a Software Windows


Topic correlati a "AcroRd32.exe mi da qualche noia":

Una noia con il portatile
Autore: Gigi38
Forum: Discussioni
Risposte: 2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 81 ospiti